Capitolo 1

69 14 7
                                    

24 anni dopo*
Era una bellissima giornata del giorno 4 maggio 2004 e Diletta, come suo solito, stava tornando dal lavoro. Ella era diventata una bellissima ragazza, aveva lunghi capelli neri che arrivavano fino al fondoschiena, due grandi occhioni di colore nocciola e una pelle molto chiara. La sua
corporatura era esile e era di media statura.
Appena aprì la porta di casa, Diletta, si ritrovò di fronte a una sorpresa, dove tutti i parenti, compresi papà, matrigna e sorellastra, le avevano preparato una bellissima festa per il suo 24° compleanno.
Il padre, come regalo le aveva regalato una macchina dato che lei viaggiava sempre in moto, altri parenti,invece, le fecero regali di poca importanza.
Laurie,la matrigna ,era molto invidiosa del rapporto che vi era tra il padre e la figlia.....era un rapporto davvero molto speciale,infatti lui l'aveva presa quando era ancora una piccola neonata e l'aveva curata da solo senza l'aiuto di nessuno, nemmeno dei suoi genitori. Infatti, sua madre, quando seppe che lui si sarebbe preso cura di una neonata senza la sua fidanzata, si rifiutò di aiutarlo a prendersi cura della bimba.

L'indomani era domenica e Arnold decise di portare la famiglia a Saratoga Lake,per passare una giornata in relax e fare canottaggio.
Il lago distava a 15minuti da casa, infatti, loro abitavano a Saratoga Springs una piccola cittadina rinomata per le sue fonti termali,le corse dei cavalli e per i bei paesaggi rurali nei dintorni. Si trovava a 67 km a Nord della capitale dello stato di New York. Loro abitavano in una fattoria, infatti Arnold possedeva molti cavalli ,tra cui alcuni di essi partecipavano alle corse. Passarono una bellissima giornata,Laurie e Amber stavano sdraiate a prendere il sole, invece Arnold e Diletta si divertivano a fare canottaggio.

Noi ti proteggeremo  Where stories live. Discover now