Prologo

2.7K 114 59
                                    

Piacere,Izuku Midoriya..o come mi chiami tu, Deku. Ho 16 anni e oggi per la prima volta andrò alla UA,come ho sempre sognato. La scuola più prestigiosa del Giappone. Il mio sogno è diventare un eroe. Proprio come All Might,colui che mi ha passato il suo quirk.

Tu mi hai sempre detto che un nerd di merda come me non potrà mai diventare un eroe..Questo è come mi hai sempre definito tu,e come mi definisci ancora. Nerd di merda. Un inutile sassolino al bordo della strada. Un Deku.

Io però non mi sono mai scoraggiato,sono sempre stato dalla tua parte. Ero sempre dietro di te e del tuo gruppo di amici, a lodarti e ad ammirarti. E anche se eravamo vicini con il corpo,eravamo lontani con l'anima.

Non capisco. Cosa ti ho fatto per farmi odiare? Vorrei proprio saperlo.

Kacchan,che ti è preso? Perché hai iniziato a comportarti così con me fin da quando eravamo all'asilo?

Perchè mi hai preso di mira? Cosa ti ho fatto?

Ho così tante domande che mi ronzano in testa..a cui non avrò mai una risposta.

Ormai le notti le passo così. A pensare a te. A farmi domande su domande. A farmi film mentali su di te. A pensare a come potrebbe essere stata la mia vita se tu non avessi iniziato a bullizzarmi...

A pensare a cosa avresti fatto se quel giorno in cui mi incitasti al suicidio, lo avessi veramente fatto. Avessi veramente saltato. Non saprai mai quante volte ho pensato di farlo. Ma poi mi ricordavo di te. Non avrei potuto vedere mai più la tua faccia,non avrei mai più potuto sentire la tua voce, e cavolo se mi sarebbe mancata.

Probabilmente non te ne sarebbe importato nulla..

Controllo l'orario. Sono le quattro del mattino..anche questa notte è quasi finita. Decido,anche solo per due ore, di scrollarmi via tutti i pensieri su di te, o almeno di provarci, e dormire,o almeno di riposarmi. Non sono sicuro di riuscire a prendere sonno.

E pensare che eravamo migliori amici...
Mi sono anche preso una bella cotta per te..non so se definirla cotta però. Beh,si,una cotta che è durata 12 anni,e credo durerà ancora...solo a pensarci mi viene da ridere. Una cotta per il mio bullo..

Ma nonostante tutto io ti amo. Si,hai capito bene.



Io ti amo,Katsuki Bakugo.

Love me please||BakuDekuWhere stories live. Discover now