Capitolo 2

12 2 0
                                    

"Anne, svegliati!"
"Eh?" Mi guardo attorno, stordita dal sonno.
L'aereo è atterrato. Incredibile, ho dormito per tutto il viaggio!
Non riesco a crederci, dopo tutti questi anni sono ritornata in America...
Sogno ad occhi aperti finché non esco dall'aeroporto: Los Angeles è proprio come me l'aspettavo; è un ambiente completamente diverso dall'Italia, il caldo è insopportabile, ma il panorama è stupendo. Le strade sono piene di persone, ognuna speciale a modo proprio, che, però, sembrano tutte uguali in una città così grande.
Io e mia madre arriviamo alla nostra nuova casa: è bellissima, forse più bella di quella in Italia. Corro nella mia nuova stanza: è spaziosa, ma non troppo, proprio come piace a me. Inizio a mettere in ordine le mie cose, intanto ascolto alcune canzoni; avendo ascoltato "All Night" durante il viaggio, ora ho voglia di ascoltare altre canzoni degli R5.
Mi faccio trascinare dalla musica, inizio a saltellare per tutta la stanza e a canticchiare, cercando di non disturbare mia madre. Dopo aver finito di sistemare tutte le mie cose, passo la giornata a decorare la mia stanza: il muro bianco avorio presto viene coperto da una rete di luci LED, da foto che ritraggono la mia famiglia e da poster dei miei cantanti preferiti.
Come tocco finale, ripongo la mia chitarra su un supporto nero da parete.
La giornata è ormai finita, quindi cerco di riposare, però continuo a pensare alla mia nuova scuola: domani sarà il mio primo giorno, sembra quasi un sogno.
Non vedo l'ora di vedere la Star Music Academy da vicino...che emozione!

Music School |R5| |Ross Lynch|Where stories live. Discover now