-allegra scampagnata- •larry•

66 6 5
                                    

hermionegrangerbilly

(CHE NOME CRINGIOSO, but seguitela è simpatica.
*si allontana dalla pistola che aveva puntata in fronte*)

questa insana one-shot è la prima di una lunga serie. Rappresenta il cringe allo stato brado, puro. Ma è una cosa voluta, quindi non insultate, siamo ironiche in ogni cosa scritta o inserita graficamente.

Abbiamo molto rispetto di Harry e Lou e li consideriamo dei veri e propri idoli e facendo parte della nostra vita non potevano essere esonerati dal disagio che la contraddistingue e affligge.

SE SEI FACILMENTE IMPRESSIONABILE NON LEGGERE,

SE SEI INNOCENTE PRESERVA LA TUA MENTE DALLA PERVERSIONE PERCHÉ NON POTRAI USCIRNE.

NON SPRECARE LA TUA VITA COSÌ.

NOI NEL DUBBIO TI ABBIAMO AVVERTITO.

VI LASCIAMO ALLA TRASHATA CREATA ESCLUSIVAMENTE PER DIVERTIRE CHE ABBIAMO PARTORITO AIUTATE DALLA ROBA DI ZANZI ZANZO.

LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE.

Harry non aveva mai dormito fuori casa, così incuriosito da quella nuova esperienza, aveva accettato di passare una settimana in campeggio con gli scout della sua parrocchia, San Pagnotta di Calcutta

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Harry non aveva mai dormito fuori casa, così incuriosito da quella nuova esperienza, aveva accettato di passare una settimana in campeggio con gli scout della sua parrocchia, San Pagnotta di Calcutta.

Sarebbero andati in val di Susa, a passare delle giornate in mezzo al nulla, a scappare dagli orsi, pulirsi con fogliame essiccato, mangiando quanti più insetti possibili e lavandosi nelle paludi.

Quello che non sapeva è che i suoi ormoni avrebbero saltellato più di lui in fuga dagli orsi bruni.

Louis Tomlinson, sebbene di buona famiglia, aveva l'indole di San Francesco, così puntualmente andava a dormire tra cespugli o spazzature circostanti alla sua lussuosa abitazione

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Louis Tomlinson, sebbene di buona famiglia, aveva l'indole di San Francesco, così puntualmente andava a dormire tra cespugli o spazzature circostanti alla sua lussuosa abitazione.

Amava il brivido, la puzza e la banana, ci si sentiva a suo agio.

Già, proprio Louis Tomlinson, era gay! Proprio a lui piacevano le mazze pazze e non poteva far nulla per farsi piacere le tanto succulente patate che il suo amico Nialler contemplava dallo schermo del suo laptop ogni sera.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Sep 06, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

ONE DIRECTION'S TRASHWhere stories live. Discover now