Vuoi ballare con me?

26 5 0
                                    

Autore: IsidoraValletta
Genere: romantico
Stato: in corso
Trama: Cosa succede se due persone uguali, ma con obiettivi diversi si ritrovano a lavorare nello stesso ufficio?

Sofia Milani ha rinunciato a tutti i suoi sogni, ha un passato che la perseguita e un presente che minaccia di portarle altre delusioni. Si ritrova a lavorare con soli uomini, e cerca di restare immune al fascino dei suoi colleghi ad ogni costo, non vuole una relazione, vuole solo essere finalmente in pace con se stessa. Ciò sembra fattibile, ormai ha intrapreso una nuova strada, ben diversa dalla sua prima scelta. Sarà il nuovo comandante a sconvolgerle i piani, l'arrogante ma sexy Luca Ferraro. C'è solo un problema: lui lì non la vuole.

[...] Ti diranno che tutto passa. Ti diranno che tutto passa ma non ti diranno dove. Passerà nelle vene, nelle ossa, tra i contorni del tuo viso, in ogni muscolo, in ogni goccia di sangue, tra i tuoi sorrisi, nelle tue lacrime, attraverso quel vuoto che scaverà nello stomaco. E passerà senza pietà, senza chiederti il permesso. E passerà, e ti cambierà. E resisterai, e passerà.

Copertina:

Copertina:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Pubblicità storie 2 (CHIUSO!)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora