~~•epilogo•~

4.8K 279 301
                                    

*dopo 20 anni*

"Forza Tobio non possiamo fare tardi per il matrimonio di Mia dobbiamo sbrigarci!" Disse Hinata correndo da una parte all'altra per prendere tutto il necessario
"Kanoe sei pronto?"
"Si! Anche Riku lo è"
"Perfetto andiamo!"

Kanoe andò verso la macchina mano nella mano con Riku,il suo compagno. Riku era uno splendido alpha gentile e affettuoso verso Kanoe,proteggeva l'omega con tutte le sue forze e si,i due si erano incontrati a scuola e da lì nacque amore a prima vista (a primo fiuto🕺🏻).

Kanoe era un omega timido ma solare mentre per quanto riguarda Riku,beh diciamo che andava d'accordo con Tobio dato che entrambi erano muscolosi lupi in calore.

Hinata prese il necessario e si girò per arrivare alla macchina quando due braccia muscolose lo fermarono.
Kageyama fece girare Hinata verso la sua direzione e sorrise amorevolmente

"Come fai ad essere ogni giorno più bello?" Hinata arrossì amorevolmente,nonostante i due fossero sposati da vent'anni l'omega non riusciva a farci l'abitudine a tutti i complimenti che riceveva dal suo alpha.

"Stasera sarai ancora più bello dentro al letto" disse Kageyama all'orecchio del rosso che fece un piccolo ghigno
"Sexy sexy sexy sexy sexy"
"Ho capito Misty,lo trovi sexy,e anche io la penso così quindi ora stai buono e lasciami continuare"

"Mmm.....vedremo alpha"
"Vi volete sbrigare! Zio Oikawa mi sta chiamando in continuazione dicendomi che se non ci sbrighiamo ci sculaccerà a tutti! In più Sasha,Lori e Giyu (amo giyu di demon slayer non fateci caso) sono già arrivati lì!"
"Eccoci!" Dissero all'unisono Hinata e Kageyama,la loro paura per il cucchiaio di Oikawa non era ancora passata.

Arrivati giusto in tempo per la cerimonia si sedettero vicino agli altri tre figli che già erano arrivati,grazie ad Oikawa e la sua puntualità,aspettando che facesse ingresso la sposa mentre la loro figlia era già all'altare.
Dopo poco ecco entrare la sposa mano nella mano con il padre,cioè Iwaizumi.

Già,Mia era la compagna di Lucy,la figlia di Oikawa e Iwaizumi. Era di poco più piccola di Mia dato che subito dopo la gravidanza di Hinata ci fu quella di Oikawa e fidatevi se si pensava che Hinata avesse degli sbalzi di umore,beh Oikawa lo batteva sicuramente,l'omega era sempre nervoso mentre all'improvviso si metteva a piangere per poi ridere come un pazzo.

Lo portarono anche da un dottore per chiedere se era tutto in regola,a quanto pare Oikawa era solo difficile da gestire.
Comunque tornando alla storia,Lucy era una bellissima omega pronta a dare aiuto e conforto alla sua alpha Mia che aspettava solo di poter tenere tra la braccia la sua compagna.

La cerimonia fu piena di amore e gioia,tutto era perfetto come voleva Oikawa dato che lui stesso aveva preparato ogni dettaglio.
Tobio fu felice di non doversela vedere con qualche ragazzo oltre che con Riku perché lasciatemelo dire,era un padre alquanto possessivo e sapeva già che sarebbe impazzito una volta che i suoi figli più piccoli avrebbero trovato il/la compagno/a.

Per accettare Riku ci volle un po' ma adesso andavano addirittura ad allenarsi insieme e soprattutto Tobio voleva insegnargli il mestiere di capo branco,in fondo Riku sarebbe dovuto diventare il nuovo alpha mentre Kanoe la futura luna.

"Sei felice?" Chiese Hinata una volta tornati a casa poggiando delicatamente le braccia intorno al collo di Kageyama
"Lo sono sempre da quando ci sei tu" rispose L'alpha annusando il dolce profumo del compagno

"Mia luna,cosa farei senza di te?" "Mmmm......non potresti fare il sesto figlio" disse Hinata con un piccolo ghigno
"Oh,allora preparati"

Già......erano horny anche dopo vent'anni.......

——————

*dopo 40 anni*
(Tobio ha 80 anni)

"Nonno!" Dissero in coro i nipotini di Tobio che rideva nel vedere come i suoi figli corressero verso i suoi nipoti per non perderli di vista.

"Nonno ci sei mancato tantissimo!"
"Anche voi mi siete mancati" rispose con un sorriso amorevole l'ex alpha del branco,adesso ad avere quella carica era Riku.

"Papà,te li lasciamo per la mattinata,torniamo più tardi va bene?" Chiese Giyu ancora con il fiatone
"Pff,dovete fare più allenamento rammolliti"
"Papà!" Dissero in coro i figli mentre i nipoti ridevano come pazzi

"Comunque va bene,li terrò io questi combina guai" disse Kageyama arruffando i capelli dei nipoti che sorrisero al gesto affettuoso del nonno
"Allora a dopo!"

"Nonno adesso che siamo soli posso chiederti una cosa?"
"Certo LiLa,di cosa si tratta?"
"I-io sono la più piccola,tutti lo hanno conosciuto mentre i-io non so molto di lui......"

A Tobio gli si fermò il cuore alle parole della bambina
"Anche io volevo conoscere meglio nonno Shoyo......." Kageyama fece un bel respiro,quella era ancora una cicatrice che non era guarita per lui. Hinata era morto circa tre anni prima,di vecchiaia,quindi morì indolore,ma faceva male per Kageyama essere così distante dal suo compagno.

"Potresti raccontarmi del nonno?" Chiese la bambina
"Anche noi vogliamo sentire!" Risposero gli altri e Tobio fece un respiro profondo prima di iniziare,mentre i suoi occhi erano adesso lucidi.

Shoyo era la persona più gentile,altruista,dolce che avessi mai incontrato,non posso spiegare a parole come mi sentivo stando al suo fianco ma vi assicuro che un suo sorriso mi sistemava la giornata. I suoi capelli rossi,la sua pelle candida,i suoi occhi luminosi,tutto era perfetto di lui. Sapete il nonno era forte,un omega con la forza di cento alpha,era pronto a dare il cuore per il branco. Il nonno mi faceva ridere nei momenti più bui,anche noi litigavamo,ma alla fine eravamo come due calamite inseparabili.Io lo amavo più della mia stessa vita,che avrei dato se avesse consentito a lui di vivere una vita serena e felice. Quando troverete il vostro compagno,capirete tutto quello che vi sto dicendo,e vedrete come non ne potrete fare più a meno. Ma per quanto sia magico il primo incontro è infernale l'ultimo addio,l'ultimo ti amo,l'ultimo sguardo,l'ultimo sorriso,che è quello he ti ricorderai di più,perché quell'ultimo sorriso ti da la speranza di andare avanti e di magari un giorno incontrarsi di nuovo in paradiso. Sono convinto che lui vegli su di noi da lassù e che quando lo raggiungerò veglieremo entrambi sul branco,suoi vostri genitori e su di voi. Crescete forti e di animo gentile,perché chiunque sarà al vostro fianco dovrà essere protetto e amato. Quindi.....si,il nonno Shoyo era speciale,l'anima più pura e bella del mondo,e questi tre anni,beh diciamo che capisci quando una persona è importante solo quando la perdi. Nonostante io amassi con tutto me stesso il nonno,solo adesso mi rendo conto di quello che gli chiedevo sempre "cosa farei senza di te?" Adesso la risposta ce l'ho. È aspettare di rivederti presto,magari in paradiso.

——————

*un mese dopo*

Dopo il suo ultimo respiro Tobio sorrise,pronto a farsi cullare dall'oscurità mentre accanto a lui c'erano tutti i suoi cari.
Dopo questo L'alpha chiuse gli occhi mentre il suo viso era contornato da un'espressione tranquilla.
Dopo poco Tobio riaprì gli occhi,ma non era più nel suo palazzo,ma in un giardino pieno di fiori.

Poco distante da lui c'era una panchina su cui era seduto un ragazzo con i capelli rossi sgargianti.

Tobio corse verso quella figura che si girò con un sorriso solare.











"Finalmente ci rivediamo......























Cucciolo"

~The end ~

——————

Grazie per aver letto la mia storia!! <3

His little omega || kagehinaWhere stories live. Discover now