❣️ Capitolo 23

1K 132 31
                                    

Arriva la sera, i due si stanno preparando. Brando è in Hotel mentre Angelica a casa sua. Cerca di farsi il più bella possibile e prova convincersi di concedersi finalmente a lui.
Ha voglia di consumare il loro amore già da tempo ma ancora è frenata da quella maledetta notte .
Chiude gli occhi, non vuole pensarci e godersi la serata con lui.
Intanto Brando si sta preparando elegantemente, visto che è sabato e la porterà in un ristorantino che ha trovato sul sito.
Sorride davanti allo specchio, ma è tanto amareggiato.
Come le dirà che probabilmente tornerà a New York?
Andrà via con lui?
Scaccia un attimo i pensieri e continua ad ornarsi della sua bigiotteria.
Qualcuno bussa alla porta e quel qualcuno è Blaire ovviamente.
Apre la porta ed entra come una furia

<<Claire >> dice dispiaciuto
<<Non fiatare Brando >>
<<Inutile che assumi questo atteggiamento... Non posso fare altrimenti>>
<<Fai la tua vita Brando. Vedrai che non uscirai soddisfatto! Nessuna oltre me ti capirà o ti sosterrà. Lo sappiamo come sei, un giorno ti alzi e cambi tutti i piani della tua vita e chi deve seguire i tuoi passi dobbiamo essere sempre noi! Tu non ti muovi di un centimetro - mi viene incontro, prendendo la camicia fra le mani - per lunghi cinque anni ho parlato a me stessa. Mi sono messa sempre in secondo piano, rispettato le tue decisioni, le pause di riflessione che ogni tanto ti sei concesso, ho pianto in silenzio senza mai farti pesare nulla... Per concludere mi hai fatta venire qui consapevole di sistemare le cose fra noi e al mio arrivo mi dici che ti sei innamorato, che stai scegliendo di essere il figlio di quel perfetto sconosciuto e mi stai mandando letteralmente a fanculo >> urla con lacrime e voce roca.

Brando l'ha lasciata sfogare, permettendole di tenere in pugno la sua camicia ma con molta delicatezza toglie le mani di Claire e le lancia uno sguardo infuocato. Brando non vuole essere sfidato a parole e sopratutto far passare lui per colpevole di tutte le situazioni.

<<Non mi rispondi? >> ribatte Claire. Ancora é lì a sfidarlo e sà benissimo quanto Brando possa perdere le staffe e farla andare via carica di meraviglie.

<<Brando parlo con te>> urla dopo il suo silenzio e quando sta per prendergli di nuovo la camicia, blocca la mano della ragazza con moltissima forza <<Ora mi ascolterai e sarà l'ultima volta che ti guarderò negli occhi Claire con questa calma che ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Brando parlo con te>> urla dopo il suo silenzio e quando sta per prendergli di nuovo la camicia, blocca la mano della ragazza con moltissima forza
<<Ora mi ascolterai e sarà l'ultima volta che ti guarderò negli occhi Claire con questa calma che non so da dove la stia prendendo>>
<<Mi stai facendo male>> si lamenta lei
<<Sono stufo delle tue parole e del tuo lato oscuro - alleggerisce la presa - ti ho pregato di stare in silenzio e di rimanere amici, invece hai scelto di metterti contro di me... Metti bene in testa che Angelica è l'unica ragazza di cui ho perso realmente la testa. Mi fa impazzire come un sedicenne! La vedo e non capisco più niente, vedo il suo corpo e lo immagino a letto con me, incrocio i suoi occhi e vedo la felicità, quando prendo la sua mano sento che per lei sono importante e quindi non sarò il Brando che sono stato con te - cerca di ferirla, solo così può rassegnarsi - Ascolterò la mia ragazza, le sue esigenze sono anche le mie - Claire non smette di piangere e prova a chiudere le orecchie con la mente, fa troppo male quello che sta ascoltando, ma l'ha provocato e questa è la conseguenza - non puoi paragonarti a lei nemmeno per sbaglio... Perdonami se ho parlato con franchezza, sai... Mi hai fatto perdere le staffe >> dice e lascia il suo braccio, vedendola poi massaggiare la parte ormai rossa

𝑩𝒓𝒂𝒏𝒅𝒐 𝑴𝒐𝒓𝒆𝒍𝒍𝒊 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora