Capitolo 20: amore tra registi

662 16 5
                                    

Sono passati due anni da quando ho ottenuto il diploma e ora come ora non lavoro, anzi devo raccontarvi un sacco di cose.

Questa sono io, sono decisamente cambiata rispetto a due anni prima, mi prendo più cura del mio aspetto estetico e con l'elastico che mi diede Axel ogni giorno mi faccio una piccola treccia di lato, ogni giorno tengo la collana che Jude mi regalò ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questa sono io, sono decisamente cambiata rispetto a due anni prima, mi prendo più cura del mio aspetto estetico e con l'elastico che mi diede Axel ogni giorno mi faccio una piccola treccia di lato, ogni giorno tengo la collana che Jude mi regalò il giorno che finibbi gli esami orali.

Per quanto riguarda la mia salute sto bene, ora posso correre, posso fare più cose rispetto a prima e ho anche riniziato a giocare a calcio, ho promesso ad Axel che avrei imparato il tornado di fuoco e ora sono in grado di usare questa nuova supertecnica.

Se vi state chiedendo di Jude, si stiamo ancora insieme, più uniti che mai!
Ora che non sono più una sua studentessa abbiamo detto ai nostri conoscenti che stiamo insieme da due anni, Arion e JP non se lo aspettavano, mentre Mark, Riccardo, Ryoma e Jade lo sapevano già, ma pensare che anche Mark ne sapeva qualcosa mi fece scioccare, ci confermò infatti che ci stava osservando da molto tempo e che Jude non mi trattava come una normale studente ma per qualcosa di più.

Adesso vivo insieme a Jude da un'anno, quando glielo dissi a mio padre pianse dall'emozione, ormai mio padre tratta Jude come se fosse suo figlio e di questo ne sono molto contenta.

Non è per niente cambiato, ha ancora quella sua buffa acconciatura e i suoi occhi rossi riescono ancora ad estasiarmi ogni volta che li guardo, quando è con me cerca di non tenere mai quegli occhiali verdi, ma quando è fuori li tiene ancora e a me...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non è per niente cambiato, ha ancora quella sua buffa acconciatura e i suoi occhi rossi riescono ancora ad estasiarmi ogni volta che li guardo, quando è con me cerca di non tenere mai quegli occhiali verdi, ma quando è fuori li tiene ancora e a me va bene così.

..........................

Jude:" Con chi stai parlando amore?"

Emy:" Emm... Con nessuno!"

Jude:" Sei adorabile quando fai quell'espressione"

Mi diede un bacio passionale, adoro quando mi dà questo tipo di bacio;

Jude:" Preparati che stasera usciamo"

Emy:" E dove andiamo?"

Jude:" Mark ha invitato noi e alcuni del club di calcio a cena in un ristorante, tra due ore usciamo, fatti bella ma non troppo bella che altrimenti devo starti attaccato"

Il mio allenatore sei tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora