Quindici.

699 47 10
                                    

Dasom percorse i lungo corridoi per arrivare alla sua prossima classe. Camminava lentamente dal momento che non era dell'umore giusto per educazione fisica.

"Odio educazione fisica", gemette Jisung mentre si avvicinava a Dasom.

"Non dirlo a me" Dasom concordò e alzò gli occhi in fastidio alla menzione di quella materia.

Si separarono per andare ognuno nel proprio spogliatoio per cambiarsi. Dasom si sfilò lentamente i suoi vestiti e si mise dei pantaloncini e una t-shirt con il logo della scuola. Uscì in palestra come gli altri studenti e attese per le istruzioni insieme agli altri.

"Okay ragazzi, ascoltate! Oggi giocheremo a dodgeball. Non ho bisogno di spiegare le regole visto che ci abbiamo giocato centinaia di volte, giusto?
Sceglierò io le varie squadre, quindi tutti in linea retta" urlò l'insegnante di educazione fisica.

Quando finì di fare le squadre, posizionò cinque palle da dodgeball al centro. Dasom odiava quel momento e avrebbe boluto disperatamente abbandonare il campo.

Guardò Jisung che era in piedi dall'altra parte della palestra con uno sguardo impanicato. Lui alzò semplicemente le spalle e si preparò a correre verso le palle.

"Pronti? Uno, due, tre!" L'insegnante fischiò.

Tutti si affrettarono verso i palloni mentre Dasom rimase ferma al suo posto. Iniziarono a lanciarsi le palle l'un contro l'altro, mentre Dasom cercava di schivarne il maggior numero possibile.

"Andiamo, Dasom! Muoviti e tira!" L'insegnante le urlò contro.

"Ci sto provando" brontolò nascondendo la frase sotto il suo respiro affannato in modo che non la sentisse.

Poi, per un momento sembrò che il tempo passasse al rallentatore. Dasom girò la testa e vide una palla arrivare nella sua direzione. Non sarebbe stata in grado di schivarla in nessun modo.

Chiuse gli occhi e cercò di coprirsi il più possibile. Aspettando così l'impatto che non sembrava arrivare. Confusa, aprì gli occhi e vide una mano. Aveva preso la palla che stava per colpirla.

Lasciò cadere le braccia, pronta a ringraziare il suo salvatore. Alzò lo sguardo e incontrò gli occhi con quelli del suo unico eroe.

Hyunjin.

Credits YUKHE1S

|BIG LIPS| Hwang Hyunjin (Italian Traslation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora