cap. 19

76 6 4
                                    

"Sulle note di Dad*"

*Didattica A Distanza



















































I'm kidding.

Gli ho tolto l'audio :)














"Sulle note di Blueberry Eyes"


Caffè in mano dal profumo pungente e ticchettio delle scarpe sul parquet sono i segnali che avertono i vari stilisti del suo arrivo. La piccola e laboriosa agenzia per la quale Jin posa come modello ha un aria davvero fresca e motivata di mattina, e l'arrivo di un Seokjin sorridente e aggrazziato non fa che rendere l'ambiente più piacevole e motivato.

Lavora da ormai una settimana buona per uno degli stilisti più ricercati della struttura, Taehyung. Un uomo un po' bizzarro quanto tenero, noto per gira per l'edificio con un piccolo cagnolino altezzoso e raffinato che si sposta rumorosamente al suo fianco. Lo stile di Tae è singolare e difficile da cogliere ma Seokjin sembra essere fatto per indossare qualunque tipo di capo Tae pensi e crei.

<Seokjin!

Un rumore di Zampette e una chioma spettinati accompagnata da un largo maglione di lana bianca attivano i sensi di Jin che, se possibile, sorride più di quanto già stesse facendo. Un Taehyung selvatico si scaglia conto Jin modi beyblade e lo abbraccia facendolo ridere e per poco quasi rovesciare il caffe.

<Aaah Hyung mi eri mancato! Dovremmo lavorare anche nel weekend

Jin ridacchia e accarezza i capelli dello stilista posando delicatamente il caffè.

>Ciao anche a te TaeTae, sai che oggi faremo gli scatti con Jimin! È una delle tue parti preferite sono certo ci divertiremo okay?

E così dopo aver dato spettacolo a mezzo ufficio si avviano verso le sale per gli scatti dove Jimin li attende.

Jimin, Jimin è il fotografo del agenzia ed è ben conosciuto per essere come una piccola dea al interno del agenzia. Cutie, sexy e lovery. Così si presenta Jimin agli occhi di tutti, ed è maledettamente vero. È impossibile non restare incantati e ipnotizzati dalle movenze e parole di Jimin. Ma oltre che bello e dolce Jimin è anche molto bravo, ha un occhio incredibile e non fa alcuna fatica nel creare perfetti scenari e fare incredibili scatti.

Quindi la mattinata di Jin volò via così, tra scatti e pose. Sul mezzogiorno avrebbe voluta pranzare con Nam, ma mancavano ancora molti scatti ed era urgente arrivassero presto ai redattori. Quindi quando Nam lo chiamo dovette declinare e spiegargli la situazione, si sarebbe fato perdonare quella sera...

Arrivato a casa posa la borsa in camera e, dopo una doccia calda e un po di skincare neccessaria a rilassarsi, si mette hai fornelli per preparare del buon samgyeopsal.

Appena sente la porta aprirsi e chiudersi posa, sul tavolo da pranzo, la pentola piena e si fionda tra le braccia di Namjoon.

<Mi sei mancato baby, come stai?

La voce calda e calma di Nam gli scioglie il cuoricino e non può fare a meno di rimpirgli il viso di baci.

> Sono esausto ma sono contento, tu come andato il primo giorno alla Bighit?

È così ridendo e mangiandando passiano la cena a confrontarsi e chiccherare tra stupide battute e flirt sempre presente.









Ho aggiornato, non è molto ma ho aggiornato.

Il prossimo capitolo sarà più frizzicarello!

💛🌻

🍦n4mj!n🍦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora