8.

1.3K 92 0
                                    

Eijirou's pov

Sto ancora ridendo per la cazzata di kami, dopo un po' riprendo il respiro passandomi una mano in faccia mentre guardo hanta cercare di togliere il cornetto dalla bocca di denki.

Tutto bene no? Si se non fosse che mi sento molto osservato, provo a guardarmi intorno discretamente e incrocio lo sguardo di katsuki, i nostri occhi color rubino sembrano agganciarsi e per un po' rimaniamo in silenzio. Sono confuso non capisco se è arrabbiato o imbarazzato, probabilmente entrambe.

Le voci dei miei amici sono ovattate, in questo momento riesco a concentrarmi solo su katsuki..sta diventando imbarazzante.

"Eiji ma mi ascolti?!" "Mhmh" dico sovrappensiero e guardilo mina visibilmente arrabbiata, se è nel suo periodo voglio solo dire che ho voluto bene a tutti. "È un ora che ti chiamo e non mi calcoli!" Non me n'ero reso conto, chissà per quanto ci siamo guardati "Oh si scusa.. ero sovrappensiero" mi sorride, ha capito che mi dispiace e riprende il discorso da capo.

Dopo la mattinata passata a chiacchierare e cazzeggiare usciamo andando a fare un escursione, aizawa si è messo accanto me e katsuki manco fossimo dei bimbi ma non posso neanche biasimarlo, l'ultima cosa che voglio è perdermi di nuovo.. in più ora per la mia gioia andiamo a sciare! Non vedo l'ora di vedere denki cadere malissimo.

Siamo finalmente arrivati, Dio se le mie gambe fanno male. Acqua, ACQUAAAAA appena trovo una macchinetta prendo subito una bottiglia scolandomela e ci portano nelle camere della baita in cui alloggeranno stanotte, di nuovo in camera con katsuki ma per mia fortuna ci saranno anche denki e hanta, magari oggi rimango in vita. Riesco a spingere via kat prima che arrivasse in bagno ed entro cambiandomi per poi tornare in camera riunendomi con il resto della classe dopo un'oretta circa pronti a sciare.

SPAZIO USSSSSS
SALVE sono uno degli esseri confusi che scrive la storia, potete chiamarmi San uwu
Volevo ringraziarvi per le tante letture! Non pensavo che sarei mai arrivato a così tanto mentre l'altro essere ci è "abituat*" mortacci sua qwq ogni pagina pubblica che crea diventa famosa
MA APPARTE QUESTO-
Spero vi sia piaciuto anche questo capitolo, alla prossima stelline~

Enemies..?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora