King of Dark

100 3 0
                                    

Seonghwa Pov
Il giorno dell'incoronazione era ormai vicino e io ero più che pronto a prendere il posto del Re , mio padre che ormai era troppo vecchio per stare al potere . Fin da piccolo mi sono state imposte una lista di regole, che mai in 19 anni di vita avevo mai violato .
Park Seonghwa nuovo Re del regno di Fuoco
Questo era ciò che avrei dovuto sentire, ma quel sogno ogni giorno che passava sembrava sempre più impossibile.
Mia sorella Park Jiwon era la preferita di mio padre , i suoi figli sono 3 ma per lui era come se ci fosse solo lei .
Io e Jiwon siamo fratelli gemelli , e questo va bene ma io ero quello maggiore e sinceramente mi aspettavo che tutti preferissero il figlio maschio più grande ma non era così.
Stavo camminando nel corridoio quando vidi Serim , mio fratello più piccolo correre stringendosi la mano con un viso addolorato.
Lo fermai, lo guardai in viso , " Serim che c'è?  " gli chiesi con nonchalance
" stavo giocando con le spade con Mingi , ma lui mi ha fatto un taglio sul palmo "
Mi disse mostrandomi il taglio che si era procurato.
" Vai dalla mamma e chiedi cosa puoi fare, cerca di fare in fretta , la cerimonia sta per cominciare "
Lo vidi allontanarsi e ripresi a fare ciò ero intento a fare , ero ben vestito perché era finalmente il giorno in cui mio padre avrebbe lasciato il trono , in effetti era po' presto per quello, ma ero davvero preoccupato per ciò che sarebbe successo così decisi di andare nella sala principale prima del previsto.
Jiwon era seduta vicino al suo futuro marito Kim Hongjoong, li raggiunsi ma non aprii bocca , non che mi stessero antipatici anzi erano bravissimi ragazzi ma era la gelosia che mi stava logorando dall'interno, il ragazzo castano mi salutò con un cenno della mano , mi sedetti vicino a lui e gli sorrisi.
" Ehi Seonghwa grande giorno eh ? "
Mi fece forzando un piccolo sorriso
" Hmm già "
Ovvio che erano preoccupati anche loro, se mi fossi preso il trono allora entrambi sarebbero stati destinati a lavori minori , e questo molto probabilmente li faceva piuttosto paura , ovviamente ero il loro unico rivale, papà non avrebbe di sicuro scelto Serim che era praticamente poco più che bambino , l'unico problema per loro ero io .
Mio padre seguito da mia madre e mio fratello erano entrati nella grossa sala insieme a tutti gli altri parenti e alle guardie, guardai un'ultima volta Jeong Yunho , uno dei miei più grandi amici , per poi camminare verso mio padre ed in inginocchiarmi dinanzi a lui con gli occhi che guardavano il pavimento.
La cerimonia non era una  cosa lunga , mio padre avrebbe dovuto solo leggere due cose messe in croce , togliersi la corona e metterla sulla testa del futuro Re .
Aspettai un po' finché finisse di parlare , sentii i piedi pesanti di mio padre avvicinarsi a me ma non fu una corona a toccarmi era stata una spada sulla spalla, alzai lo sguardo verso l'alto e incrociai gli occhi di mio padre , mi sorrise e prima di allontanarsi mi fece , " figliolo diventerai la guardia personale della coppia reale , sappilo è un compito importante, non sottovalutare il tuo lavoro "
Sentii dentro il petto qualcosa spezzarsi , il mio sogno di una  vita distrutto , anni della mia vita a stare sotto mille regole inutilmente.
Mi alzai velocemente e corsi fuori dal castello , sentivo una rabbia che non avevo mai provato in vita mia , mi sedetti vicino allo stagno e mi affacciai,  il riflesso del mio viso mi fece paura per un attimo , una cosa mi venne in mente, una cosa che mai avrei pensato di fare , mi alzai di fretta e corsi dentro il castello , scansai tutte le persone che erano presenti e mi chiusi in camera .
Era mattina presto e ovviamente potevo dormire ancora un pochino ma decisi di fare altro , aprii la finestra e guardai giù, " perfetto ! " dissi camminandoci fuori, le tegole portavano ai rami del grosso albero che avevamo dietro, mi buttai sull'albero e caddi su numerosi rami , scesi da lì e presi un sospiro con la testa appoggiata al tronco .
Non so perché avevo deciso di scappare , ma sapevo che tanto non mi sarebbero venuti a cercare dopo che ero corso in quel modo in camera mia , molto probabilmente penseranno che avevo bisogno di tempo .
Presi il mio cavallo e senza farmi vedere uscì dalla corte, avevo bisogno di andare in un posto , sapevo che lì sarei stato il benvenuto a differenza chr nel mio stesso regno.

Kpop - One Shots Where stories live. Discover now