Friendly enemy

107 4 0
                                    

Yeji Pov

L'ultimo inning stava stava per finire, mi mancava fare un punto per portarci in vantaggio e vincere , colpita la palla con la mazza corsi con tutte le mie forze per fare il giro completo delle tre basi , arrivata alla terza mi buttai per terra e ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

L'ultimo inning stava stava per finire, mi mancava fare un punto per portarci in vantaggio e vincere , colpita la palla con la mazza corsi con tutte le mie forze per fare il giro completo delle tre basi , arrivata alla terza mi buttai per terra e arrivai alla base , solo in quel momento alzai lo sguardo e vidi che le altre giocatrici non erano riuscite a prendere la palla che avevo colpito .
Felicissima di ciò che avevo fatto saltai direttamente tra le braccia di Lia , " ce l'ho fatta " urlai abbracciandola più forte questo ci farà qualificare ! Se riusciamo a prendere questo trofeo batteremo quel antipatico di Choi Yeonjun e la sua stupida squadra "
Presi una bottiglietta di acqua e  un'asciugamano per pulirmi dal sudore, quando sentii delle goccioline scendermi dalla fronte, " sta piovendo , io dovevo uscire con un ragazzo " piagnucolò Yuna .
Sospirai e rientrai nella grande palestra dall'entrata posteriore, in quel momento sentii delle urla provenire  dagli spogliatoi .
" senti ci siamo noi ora , ci eravamo messi d'accordo stamattina che voi avreste fatto le prove nel campo fuori e noi saremmo rimasti dentro "
" lo so ma sta piovendo fuori e non possiamo giocare con il campo bagnato, e in più domani abbiamo la partita, ti prego cerca di capire "
" io ho capito benissimo ma non ti darò il campo lo stesso "
Corsi per vedere cosa stava succedendo e appena vidi un ragazzo dai capelli blu con le mani conserte, tirai gli occhi al cielo e mi chiesi perché una tale seccatura fosse capitata proprio a me .
Ovviamente senza nemmeno capire chi avesse ragione presi le parti delle ragazze , " senti Yeonjun lo so che ti piace attaccar briga , quindi ti prego perché non andate voi uomini a giocare fuori ? Fai il gentiluomo per una volta"
Intanto indicai gli Ateez che uscivano per andare a fare gli allenamenti di calcio nel campo fuori.
" Senti cara la mia Yeji , io ho ragione in questa discussione e non me ne frega nulla se domani hanno la partita, secondo gli Ateez giocano a calcio loro si divertono a buttarsi nel fango io no , quindi perché dovrei ? "
Sospirai più stanca e arrabbiata di prima , avrei tanto voluto strozzarlo ma prima che potessi far niente uno dei suoi compagni lo prese dalla manica e lo tirò via , " ehmmmm scusatelo, prendete pure il campo noi ,ehm andiamo via "
" Grazie Huening " ringraziai il ragazzino che intanto si stava allontando insieme a Yeonjun .
Finalmente presi le mie cose e andai a cambiarmi , mi misi un paio di jeans e una maglietta corta con sotto solo il top dato che faceva caldo nonostante la pioggia , salutai le altre e presi dalla mano Lia , " vai a spiare meglio dire "monitorare" gli allenamenti di Choi Soobin? " la presi in giro mentre cercavamo la squadra di basket.
Vidi Soobin e Huening kai giocare e Yeonjun seduto su una palla con il cappuccio , " che bambino ... ehmm Lia" non finii che cadde su una pozza d'acqua, " Che c'è ? la bellezza di Soobin è  così abbagliante ? " chiesi aiutandola ad tialzarsi .
Gli altri componenti della squadra di Yeonjun se ne erano andati via a causa della pioggia che sembrava non voleva cessare, rimasi lì ancora per un po' finché non decisi di andare lì e portarlo dentro, lo presi dal cappuccio e lo tirai dentro la palestra , " Sei matta? Che cazzo ti prende " mi sputò acido
Cercai per l'ennesima volta di non strozzarlo, così lo ignorai , intanto sentii di nuovo delle urla provenire sempre da quella parte della palestra .
Sbuffai ma andai comunque a vedere , due ragazzi stavano litigando davanti a tutti i loro compagni, decisi di intervenire quando il ragazzo prese dai capelli la ragazza, " Ahia stupido cavernicolo mi fai male " urlò la ragazza spingendo a terra il ragazzo.
" cavernicolo a chi ? Sei tu la strega , non è colpa mia se abbiamo giocato con la vostra palla e ora è sporca e rotta.."
" L'avete fatto apposta! Non è possibile, c'era scritto il nostro nome , noi giochiamo tutte le partite con quella palla , voi uomini siete tutti stupidi , sottolineo il tuo nome Kim Hongjoong "
Prima che Hongjoong alzasse di nuovo le mani su Jiwon lo tirai dalla maglia ancora sporca di fango .
" Voi fate tanto finta di odiarvi , ma so che di notte sognate di mettere le vostre labbra sulle labbra dell'altro, quindi prima di farmi arrabbiare tornate agli allenamenti da bravi bambini "
Il ragazzo si tolse le mie mani di dosso e uscì di nuovo dalla palestra col viso palesemente scazzato .
Feci contatto  visivo con Mingi per qualche secondo e prima che potessi aprir  bocca gli Ateez erano scomparsi , sospirai e guardai Yeonjun  che intanto era sdraiato per terra , " non fai mai un cazzo , ti decidi ad aiutarmi una volta ? Siamo o no i due incaricati?"
Cercai insieme alle Everglow un'altra palla da usare per la partita di domani altrettanto carina , non vidi più Yeonjun, il che mi rasserenò .
Rimasi a controllare gli allenamenti di tutti finché anche l'ultima squadra non andò a cambiarsi in spogliatoio .
Ero stanca morta ma era il mio lavoro quello, mi dava crediti e a me andava bene così ,  vidi la squadra di pallamano correre via e feci in tempo a salutare Hyunjin, mio fratello , uno dei ragazzi più carini , gentili ed educati della scuola , niente a che fare con Choi coglione Yeonjun .
Presi due palloni che erano stati lasciati sotto la pioggia e mi incamminai nella stanza dove si lasciano gli strumenti che si usano , " sono già le 5 e mezza e io sono ancora a scuola " mi lamentai .
La porta era già aperta, così gli diedi una piccola spinta e si chiuse.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 03, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Kpop - One Shots Where stories live. Discover now