The 'happy' copule

422 21 0
                                    

SHERLOCK'S POV
Erano passati mesi da quando ero tornato e ormai mi ero abituato alla relazione che avevano John e Mary, anche se ero estremamente geloso...
Era un sabato, precisamente era il 20 marzo, un giorno prima del inizio della primavera, che sarebbe stato anche il giorno in cui la coppia felice si sarebbe sposata e il giorno in cui le mie speranze sarebbero state completamente demolite.
Mi dovevo mettere a lavoro, John mi aveva chiesto di fargli da testimone,
TESTIMONE SERIAMENTE?!
Non sapevo cosa dire nel discorso, non ne avevo idea, così chiamai Molly che mi diede una mano, solo che il suo discorso era troppo sdolcinato, e MOOOOLTO noioso.
Così chiamai Lestrade, con lui uscì un discorso più 'maschile' ma continuava a non piacermi.
Allora feci da solo, nessuno mi aiutò,
Sherlock Holmes a fare un discorso da testimone DA SOLO, per il suo 'migliore amico'.
Finito il discorso mi misi a letto, ci lavorai tutto il giorno con fatica, e mi addormentai ripensando ai casi che avevamo risolto prima....prima...beh prima della caduta...
Il giorno dopo mi alzai presto, la signora Hudson mi portò un the...me lo porta sempre lei la mattina?
Io stavo componendo un brano, una sorpresa direi.
Finito il tutto guardai per l'ultima volta la sedia di John, pensando a quante volte avevano chiacchierato per ore ognuno sulla propria sedia, feci un respiro profondo e mi andai a cambiare.
La guerra era iniziata.
JOHN'S POV.
Mancava poco al inizio del matrimonio, ero ansioso e avevo paura di quello che avrebbe potuto fare Sherlock, avendo la certezza che la nostra relazione sarebbe finita definitamente.
Passò del tempo, molto tempo, per l'arrivo di Mary, appena entrò io la guardai e fui meravigliato da quella vista.
La guardai e lei mi sorrise, spostai la mia vista un po' a destra e vidi la faccia di Sherlock, era distrutto e stava trattenendo le lacrime, come un bambino a cui avevano appena tolto il suo giocattolo preferito, il mio petto si frantumò in mille pezzi e corsi verso di lui, tutti mi stavano guardando, tutti mi guardarono con una faccia scandalizzata.

Welcome back my old 'friend'Where stories live. Discover now