Capitolo 30: Il concerto di beneficienza

927 79 13
                                    

No POV

Come da loro accordo, Sun Hee e G Dragon si erano incontrati alla YG alle quattro del pomeriggio. Seojun l'aveva accompagnata con l'auto sul retro per evitare di dare troppo nell'occhio. Il manager Kim la stava già aspettando per scortarla nello studio di G Dragon dato che Sun, non essendo mai stata alla YG, non avrebbe saputo come muoversi all'interno dell'edificio. Sun dovette ammettere di sentirsi un po' in territorio "nemico"; al pensiero ridacchiò perchè realmente nonostante le agenzie fossero in competizione tra loro, gli idol invece intrattenevano relazioni di amicizia e non si curavano delle guerre tra fan e del resto. Tuttavia Sun non potè fare a meno di notare quanto l'aria che si respirava fosse diversa, meno accogliente rispetto a quella che si percepiva sin da principio alla BigHit, lì si era sentita subito in famiglia, ma forse la sua opinione era di parte dato che in passato aveva conosciuto gran parte dello staff, Seijin, per non parlare del fatto che era amica di tutti i ragazzi. Si forse effettivamente era un po' troppo di parte, ma ebbe lo stesso l'impressione di ricevere qualche occhiata fredda o indifferente mentre camminava per i corridoi dell'agenzia. Finalmente giunta allo studio di G Dragon, quest'ultimo la accolse gentilmente con un sorriso che fece quasi sparire i suoi occhi già sottili. Sun si guardò attorno e non riuscì a credere di essere realmente all'interno dello studio di G Dragon, avrebbe voluto fare qualche foto, ma la sua parte razionale disse alla sua parte fan di mantenere la calma e di concentrarsi sul suo lavoro. Le pareti della stanza erano di un color beige chiaro rilassante, il divano in pelle nero era posto lateralmente e G Dragon la invitò ad accomodarcisi mentre lui prese posto alla sua scrivania. Proprio come il giorno precedente, il ragazzo la mise subito a suo agio con il suo atteggiamento cordiale ed educato, la sua spontaneità e soprattutto la sua professionalità. Sun aveva preparato alcune domande generiche per sciogliere il ghiaccio, altre invece le erano state in un certo senso "imposte" dalla sua casa editrice; la ragazza le trovò davvero troppo personali, perciò decise che forse non era il caso di fargliele durante il loro primo incontro, perciò le rimandò ai prossimi incontri. Dopo un paio d'ore in cui G Dragon rispondeva alle domande e Sun trascriveva qualche appunto, il maggiore si stiracchiò il collo sospirando. <<Facciamo una pausa?>> le domandò alzandosi in piedi e dirigendosi verso il suo mini frigo.

<<Certo.>> disse Sun richiudendo la sua stilografica e stiracchiando anche lei il collo e le spalle intorpidite. Il ragazzo si voltò verso di lei con le mani sui fianchi.

<<Cosa posso offrirti? Acqua, Coca Cola, caffè, soju, vino bianco...>> elencò dando di tanto in tanto un'occhiata all'interno del mini frigo, ma quando Sun Hee si rese conto che in realtà c'erano soltanto due bottiglie d'acqua all'interno emise una risata divertita.

<<Un bicchiere d'acqua va benissimo.>> rispose in fine. G Dragon sorrise e le porse una delle due bottigliette d'acqua fresca.

<<Scusa sono a corto di bevande, non passo molto tempo in studio ultimamente, ma se mi fai sapere cosa preferisci te lo farò trovare la prossima volta.>> le disse massaggiandosi il retro del collo. Sun non poté trattenere un sorriso intenerito, G Dragon era davvero diverso da come la gente si aspettava che fosse. <<Forse sarebbe meglio un caffè per tenerci svegli.>> aggiunse dopo averci riflettuto per qualche minuto. Sun ridacchiò.

<<Idea niente male!>> esclamò. Il ragazzo tornò a sedersi alla scrivania e bevve qualche sorso dalla sua bottiglia.

<<Il mio manager mi ha detto che Seijin gli ha confessato che sei una mia fan.>> disse ad un certo punto con una punta di curiosità nella voce. Nell'udire quelle parole, l'acqua le andò di traverso e Sun dovette tossire un paio di volte per riprendersi. Seijin che traditore! pensò non riuscendo a credere che Seijin fosse così pettegolo. Le guance della ragazza si tinsero leggermente.

//Euphoria// J.JkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora