SPINOFF - TAE E ROSE

17.2K 422 469
                                    

Ciao a tutt*.
Come avrete notato dal titolo, oggi sono qui per parlarvi un attimo dello spinoff di BFL, ovvero la storia che ha come protagonisti Taehyung e Rose.

Dico subito che le mie NON sono buone notizie.
Mh... o forse sì.
Dipende in che modo la vedrete voi.

Allora... durante la pubblicazione della prima storia principale, ricordo benissimo di aver accennato ad un possibile spinoff con protagonisti Rose (cugina di Y/N) e Taehyung.
Il motivo è semplice, ho visto che questa coppia era molto amata, e noto che tuttora continua ad essere molto apprezzata.

Ho scritto e pubblicato la prima storia di BFL nell'estate 2017, poi nell'estate 2018 ho deciso di dare vita al sequel, ovvero tutti i capitoli riguardanti il matrimonio, la luna di miele e la gravidanza.
Poi non mi sono più fermata con gli EXTRA, perché le scenette dell'intera famiglia Jeon mi divertivano molto, le scrivevo volentieri ed è per questo che questa storia ha tantissimi contenuti EXTRA, nonostante sia conclusa da parecchio tempo sembra che in realtà non sia mai finita.

Con il passare dei mesi, BFL ha ottenuto un successo ENORME.
Non immaginavo, seriamente.
Anche perché non sono soddisfatta di com'è stata scritta la prima storia, infatti sicuramente la riscriverò tutta come sto facendo con MSB.

Il punto è che: tante letture, vuol dire tante nuove persone che hanno cominciato a leggere BFL.
Tante nuove affezionate lettrici che si sono emozionate leggendo le avventure dei protagonisti, dal bacio tra Y/N e Jin, all'incasinato triangolo tra Y/N, Jungkook e Jimin, alla rissa, al sequel, dove Y/N e Jungkook organizzano il matrimonio.

Poi ci sono i capitoli dell'addio al nubilato e celibato, e anche lì ovviamente non manca il dramma... per arrivare ai quattro capitoli che parla del succo del sequel, ovvero il matrimonio.
Poi c'è stata la luna di miele, ma prima non dimentichiamo le parti dove Y/N guarda porno insieme a Rose, e subito dopo insieme a Taehyung va a fare spese in un sexy shop.
Poi dopo la luna di miele arriva altro dramma con la gravidanza inaspettata, ma alla fine... TUTTO È BENE QUEL CHE FINISCE BENE con la nascita del diavoletto Anong.

Tutto questo per dire: ci sono tante persone che in questi mesi (direi anni) hanno scoperto, letto, votato e amato BFL, mentre ce ne sono tante altre che hanno lasciato commenti sgradevoli, soprattutto nei confronti della protagonista.
Insulti, offese, minacce di morte pure, parole davvero che una ragazza ad un'altra ragazza non dovrebbe nemmeno pensarle, figuriamoci dirle.

E vi prego, evitate di dire che Y/N è un personaggio di fantasia.
Prima di tutto, mi sono ispirata a me stessa per la realizzazione di questo personaggio... non lo sapevate?
Bene, adesso lo sapete.
E poi chi mi segue da tanto tempo, chi mi conosce bene sa, quanto tengo, quanto mi affeziono, quanto amo le protagoniste femminili delle mie storie.
Metto una parte di me in ognuna di loro, e vedere certi commenti a volte mi si spezza il cuore, giuro.

Ora: questa è una cosa che ho già detto svariate volte, molte persone lo hanno capito, tante no perché non leggono le note in fondo ai capitoli.
Rose, la cugina di Y/N, NON è Rosé delle Blackpink.
Ma proprio per nulla.
Come ho già scritto, per Rose mi sono ispirata fisicamente e caratterialmente alla mia migliore amica.

Quindi, adesso mettetevi nei miei panni.
Non parlo solo di Y/N, il mio è un discorso generale dato che non è solo lei la protagonista femminile che ha ricevuto tanti insulti, si divide il primo posto come personaggio più offeso con Erin, la protagonista della mia storia Hostage.

Tornando al discorso precedente: nel vedere così tanti insulti e offese, parole come p*ttana, tr*ia, scema in c*lo, dem*nte, rinc*glionita e credetemi... ce ne sono state TANTE altre.
La mia domanda è:

pubblichereste mai su questa piattaforma una storia che ha come protagonista la vostra migliore amica?

Una persona per voi molto importante, una sorella, un punto di riferimento che amate e che fa parte della vostra vita da anni.
Rendereste pubblica una storia che parla di lei, pur sapendo che possano arrivare commenti negativi, parole molto brutte sul suo personaggio, perché chi commenta se ne frega se la persona che scrive ci tiene ai personaggi femminili?
La persona che commenta non pensa prima di scrivere, insulta e poi quando l'autrice in questione (ovvero io) la riprende, questa risponde usando la solita scusa dell'ironia?

𝑩𝒆𝒔𝒕 𝒇𝒓𝒊𝒆𝒏𝒅 𝒊𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆 | 𝑱.𝑱𝒌. ✔️Where stories live. Discover now