🥇 𝗦ρєϲιαℓє 1𝗠 🥇

11.6K 477 829
                                    

Ho voluto scrivere questo capitolo per "festeggiare" quello che per me è un traguardo di grande orgoglio e fierezza.

Un milione di letture sono davvero tante, per questo ho deciso di NON spezzare questo capitolo, che ha circa 13K parole.

Prima di lasciarvi alla lettura, vi avverto che questo capitolo è diverso da tutti gli altri extra, appena leggerete capirete.
È un capitolo un po' fuori dal comune, ma spero che possa piacervi... io mi sono molto divertita a scriverlo! ^^

Un milione di grazie, buona lettura! 💜

Y/N stava preparando una delle sue specialità per festeggiare l'evento che lei, Jungkook, i suoi bambini e tutti i loro amici avevano atteso con trepidazione

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Y/N stava preparando una delle sue specialità per festeggiare l'evento che lei, Jungkook, i suoi bambini e tutti i loro amici avevano atteso con trepidazione.
Stava per farcire il petto di pollo quando le braccia possenti di Jungkook si strinsero attorno al suo busto; il viso del corvino andò dritto verso l'incavo del collo di sua moglie e con il naso sfiorò la sua pelle soffice e calda, godendo del dolce profumo floreale che Y/N era solita spruzzarsi ogni mattina.

"Che fai amore?" Sussurrò Jungkook all'orecchio della moglie, la punzecchiò mordicchiando il lobo, adorava stuzzicare Y/N, oramai lo faceva in continuazione.

"Sto preparando il mio pollo speciale, quello che ti piace tanto." Sorrise la moglie.

"Il petto di pollo ripieno?" Domandò Jungkook già con l'acquolina in bocca, gli occhi sembrarono due diamanti da quanto stavano brillando.

Y/N annuì, mostrando le fette di prosciutto crudo e il formaggio parmigiano che avrebbe usato per farcire la carne bianca.
Il sorriso malizioso di Jungkook si trasformò in uno più grande e adorabile; quel giorno avrebbe gustato uno dei suoi piatti preferiti e non vedeva l'ora che arrivasse quel momento.

"Wow! E per quale occasione lo prepari? Dobbiamo festeggiare qualcosa?"

Appena udì la domanda del marito Y/N sollevò un sopracciglio; si voltò, restando sempre stretta tra le braccia di Jungkook, i lineamenti della femmina si imbronciarono.

"Ma come, non lo sai?" Chiese la più bassa, incredula.

"Cosa dovrei sapere?" Jungkook adesso era confuso, non capiva a cosa si stesse riferendo la sua dolce metà.

Y/N sorrise, allungò le braccia posandole sulle spalle del più alto, le mani finirono tra i lunghi capelli neri pece di Jungkook, e con le dita cominciò a massaggiare dolcemente il cuoio capelluto.
Bastò quella piccola azione per far sciogliere il maschio.

"Mh... continua..." Mugolò lui, beandosi del tocco leggero e affettuoso della moglie.

Jungkook chiuse gli occhi e poggiò la sua fronte contro quella di Y/N, che ridacchiò nel vedere l'uomo così docile a causa delle sue carezze.
Ad un certo punto Y/N smise di coccolare i capelli del più alto e gli diede una lieve pacca sul retro della nuca, per spingerlo a fargli riaprire gli occhi.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 13 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

𝑩𝒆𝒔𝒕 𝒇𝒓𝒊𝒆𝒏𝒅 𝒊𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆 | 𝑱.𝑱𝒌. ✔️Where stories live. Discover now