Hogsmade (parte4)

1.1K 57 4
                                    

Pov Dafne

Camminavamo per le strade di Hogsmade tranquillamente.

C'era una strana energia tra di noi, era tutto così nuovo, ma elettrizzante.

Non avevo mai pensato a James come a qualcuno con cui provare a costruire qualcosa, ma nonostante la sua idiozia, non mi pentivo delle mie decisioni e in quell'istante non mi sarei voluta trovare in nessun altro posto.

-È strano- dissi dando voce ai miei pensieri.

-Cosa?-

-Stare qui con te-

La sua espressione si incupì.

-Ti sei pentita di avermi dato quest'opportunità?-

-No- mi affrettai a rispondere e notai come la sua espressione si rasserenò istantaneamente- è uno strano bello, solo che un fino a poco tempo fa, solo pensarti mi faceva andare in escandescenza e ora eccoci qua, insieme-

-Già- rispose lui ridendo - la vita è strana, ma credo di non essere mai stato così felice-

Detto questo mi baciò.

Fu un bacio lento e profondo.

Mi aggrappai a lui e lui si strinse a me, fino a quasi fonderci insieme. Probabilmente in quell'istante, le persone che passeggiavano intorno a noi, avevano assunto un'espressione sbigottita.

I due nemici di sempre che si scambiano saliva, già mi immaginavo i pettegolezzi, ma non mi importava.

Quando ci staccano comprovai che effettivamente intorno a noi la gente si era fermata e sembrava esser stata colpita da un esercito di bolidi in testa, ma il mio menefreghismo nei loro confronti si manifestò ancor più potente.

-Andiamo?- chiesi a James intrecciando nuovamente le dita della mia mano alle sue.

Lui mi sorrise furbo.

-Andiamo-

Era una giornata perfetta, ma si sa io e la perfezione non ci siamo mai incontrate e probabilmente non ci incontreremo mai, infatti tutto cambiò quando svoltammo in un vicolo poco trafficato e sentimmo la voce concitata di mio fratello che chiamava incessantemente Lily.

Note

Buonasera ❤❤

Scusate il ritardo, avevo scritto questa parte due giorni fa, ma inspiegabilmente non l'ho pubblicata, oppure il telefono ha fatto i capricci non so, sta di fatto che non sono entrata più su wattpad e per qst non mi sono accorta prima che la parte era stata salvata in bozze ....🤦🏻‍♀️

La prossima parte sarà la conclusiva su Hogsmade... spero che questa parte vi sia piaciuta un bacio 😘😘

 DESTINY (James Sirius Potter)Where stories live. Discover now