-2-

2.4K 161 39
                                    

Appena Hinata arrivò a casa trovo la piccola Natsu che dormiva sopra una delle sedie in cucina, neanche il tempo di chiudere la porta che la più piccola si svegliò di scatto, "SHOYOOO! Evviva sei a casa" disse andando a abbracciare il fratello, Hinata che ormai era abituato all'enorme affetto che la sorella provava per lui le chiese, ricambiando l'abbraccio "Natsu, come mai stavi dormendo sulla sedia? È presto per dormire" Hinata in quel momento aveva un grande sorriso stampato sul volto, lui voleva un sacco di bene alla sorella e amava il fatto che lei gliene volesse ancora di più. "Shoyo, ti ho preparato la cena visto che anche oggi mamma è fuori fino a tardi" Orma questa situazione andava avanti da un po,' fortunatamente i due fratelli avevano degli orari scolastici molto simili, con la piccola differenza che Natsu finiva scuola poco prima, visto che lei era troppo piccola per badare completamente a se stessa. "Hahahaha, non sai neanche farti per bene il pranzo da portare a scuola" la piccola fece un piccolo sguardo imbronciato e disse "ok... Lo ha fatto mamma, come gli altri giorni..."  I due fratelli si misero a tavola a mangiare mentre chiacchieravano, dentro la casa c'era un calduccio che rendeva la conversazione ancora più piacevole. Le loro chiacchierate non riguardavano praticamente mai nulla di importante, ma a loro faceva molto piacere anche solo scambiare due parole insieme, di qualsiasi argomento si trattasse a loro bastava stare insieme anche solo per qualche minuto tanto per sapere che fosse tutto ok. Non appena entrambi ebbero finito Natsu se ne andò a farsi una doccia per poi successivamente andare a dormire mentre Hinata si era messo a lavare le stoviglie, nella mente del ragazzo continuava a risuonare il

"Pff, ma chi si preoccupa? Hahahaha"

Di kageyama. In quel momento esatto, Hinata ne era ormai certo, si era innamorato. Rimase per qualche secondo a fissare il vuoto, il suo unico pensiero era che il corvino non ricambiasse i suoi sentimenti.

Un fastidio ancora più presente nella gola

A distoglierlo da tutti questi pensieri fu la piccola Natsu che era appena andata in contro al fratello per abbracciarlo, "buona notte fratellone" il più grande rispose con un allegro "notte Natsu~" Poco dopo anche Hinata andò a dormire, cercando di ignorare il fastidio che tormentava la sua gola.








SPAZIO AUTRICE

Come vi è sembrato questo capitolo? Solo io trovo Natsu tremendamente adorabile?
Ciaoo~

hanahaki -kagehina-  AUNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ