Michael Gray - Secret love story

1.9K 84 6
                                    

Tu e Michael vi stavate frequentando da un po' di mesi e nessuno sospettava nulla. Tutti credevano che foste solo buoni amici e all'inizio era così prima che confessassi i tuoi sentimenti a Michael mentre eri ubriaca.

Avevi detto a Michael che la vostra relazione doveva rimanere segreta perché sapevi che avrebbe creato problemi, soprattutto tra te e Tommy.

Tu e Tommy eravate migliori amici e facevate tutto insieme, tu eri la sua spalla su cui piangere e colei che ascoltava i suoi problemi. Lui ti amava come una sorella ed era molto protettivo nei tuoi confronti. Una volta aveva mandato all'ospedale un ragazzo perché ti aveva guardato nel modo sbagliato.

Eri seduta con Michael nella sala delle scommesse, non così vicini da attirare sospetti ma abbastanza vicini da sentire il suo calore. Lo stavi aiutando a fare i conti ed eravate gli unici due rimasti nella stanza. John e Arthur erano appena andati via per andare al Garrison dove credevi fosse anche Tommy ma ti sbagliavi.

Ti alzasti per sistemare le ultime mazzette di denaro ma quando ti girasti ti trovasi davanti Michael che ti aveva bloccato al muro con le braccia ai lati della tua testa. Ti guardò con un sorrisetto mentre si avvicinò alla tua faccia baciandoti, mettesti prontamente le mani sul suo petto "Che cosa succederebbe se qualcuno entrasse e ci scoprisse Michael?" ti sorrise di nuovo per poi riattaccare le vostre labbra.

"Non ti vedo da un po' Y/N, e cazzo mi sei mancata così tanto" ti confessò mentre con un sospiro lasciasti che le sue masi scivolassero dal muro alla tua. Sospirasti di nuovo e lo guardasti negli occhi "Lo so e mi dispiace, Tommy aveva bisogno di aiuto con delle cose e voleva che passassimo un po' di tempo insieme e non potevo andare via" lui annuì come per dire che andava tutto bene e quando stava di nuovo per baciarti fu interrotto da un colpo di tosse.

Guardasti oltre la spalla di Michael mentre lui non osava girarsi. Non era altro che Tommy Shelby che vi guardava con sguardo severo. "Merda" dicesti mentre appoggiasti la testa sulla spalla di Michael mentre lui realizzò chi fosse e si girò lentamente.

"H...hey Tom, uhm Y/N aveva una ciglia sulla guancia e la stavo levando" disse non guardandolo negli occhi. Gli occhi di Tommy non lasciarono mai i tuoi mentre si portò la sigaretta in bocca e fece un tiro "Michael, nel mio ufficio. Ora."

Michael annui e si diresse a passo svelto verso l'ufficio di Tommy, non osando protestare. Provasti a parlare ma fosti bloccata da Tommy "Perché non me lo hai detto Y/N? Sono il tuo migliore amico dovresti dirmi tutto"

Dalle tue labbra uscì un lamento mentre appoggiasti la testa al muro "Per questo Tom, per tutto questo. Ora andrai lì e spaventerai Michael che mi lascerà" Tommy ridacchiò e vedesti un barlume di tristezza nei suoi occhi "Se è questo quello che pensi di me, va bene" si girò andando verso il suo ufficio e sbatté la porta dietro di lui.

Michael non osò parlare mentre Tommy entrò nella stanza e si mise dietro la sua scrivania. "Non osare farle del male, se scopro che lo hai fatto o se lei spreca anche solo una singola lacrima a causa tua, io ti ucciderò. E non mi importa che fai parte della famiglia o cosa Polly potrebbe farmi. Quella ragazza là fuori, è l'unica cosa che ho oltre i miei fratelli" Michael annuì mentre Tommy gli puntò la pistola alla testa "Bang" sussurrò "Proprio così"

Tommy rimise giù la sua pistola e fece un segno con la mano "Ora va, e dico sul serio, non ferirla" Michael annuì e uscì velocemente dalla stanza per vederti con l'orecchiò attaccato alla porta a origliare. Guardasti Tommy sorridendo e vedesti che lui ricambiò il gesto prima che la porta si potesse chiudere.

 Guardasti Tommy sorridendo e vedesti che lui ricambiò il gesto prima che la porta si potesse chiudere

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

~~~~~

E anche oggi un nuovo capitolo, come sempre se vi è piaciuto lasciate un commento o una stellina, cercherò di aggiornare il prima possibile :)

Hope🐾

Immagina Peaky Blinders {TRADUZIONE}Where stories live. Discover now