Amore e responsabilità

2.3K 43 0
                                    

"È una menzogna." si slaccia i primi bottoni della camicia, sfilandosi la cravatta.
"L'amore è come un cappio al collo.
La cosa più pericolosa che tu possa incontrare sulla tua strada." mi sfiora il braccio invitandomi verso di lei.

"Soprattutto se vero." la sue dita si intrecciano con le mie e i nostri corpi si sfiorano, piego leggermente il collo sentendo il suo respiro darmi i brividi.
"L'amore vero se utilizzato male... strangola." mi sussurra sulla pelle.
"Se mai lo incontrerai ti ripeterai che ne vale la pena, che qualsiasi tuo sacrificio non sarà vano, che basta crederci, che l'amore è più forte e la tua vita ora ha un senso."  dei baci umidi scendono il mio collo, verso le clavicole.

"Lo pensi già? Se pensi già queste cose allora dovresti stare attenta e guardarti di come sta crescendo il vostro amore.
È una questione delicata, da utilizzare bene, con cura ed attenzione.
Anche una collana di diamanti strozza se stretta alla gola." una carezza dietro alla nuca scivola a tratteggiare la mia mascella.
E i baci continuano tra una rivelazione e l'altra. La pelle sempre più scoperta.

"Siete abbastanza adulte per amarvi ora?
Abbastanza coraggiose? Avete lasciato errori, ferite sanguinanti, lungo la strada?
Pensaci.
Qualsiasi ferita sanguinante trascurata potrebbe straripare, potreste affogare nel vostro stesso sangue. Questione di tempo.
E in nome di un amore che credi vero, che può esserlo, potreste decidere di lasciare entrare il sangue nei vostri polmoni e collassare malamente." i vestiti cadono a terra lasciandomi nuda, le sue mani forti, ma delicate mi rassicurano da parole tanto difficili.

"Crediamo che amare sia una cosa naturale, semplice, ma amare è un enorme responsabilità, un impegno complicato, bisognoso di coscienza e coraggio.
Basta un attimo per baciare e la metà per pugnalare o sacrificarsi.
In entrambi i casi il sangue sgorgherà.
Ci convinciamo che l'amore sia una risposta, l'ancora della nostra esistenza, ma amare è una scelta da prendere consapevolmente, non da lasciare allo sbaraglio ad emozioni mutevoli.
Un errore e le cicatrici si infettano, ed amare diventa tanto bello quanto pericoloso.
Diventa la tua responsabilità sulle emozioni, sulla vita, sull'identità di un altro essere umano, e non uno qualsiasi, non un estraneo, ma chi hai di più caro." le carezze mi stringono dandomi i brividi, sussulti e gemiti scappano dalle mie labbra. Un discorso così rude ha bisogno di un briciolo di piacere. Una lezione imparata necessita di una ricompensa.

"Pugnala chi ami e pugnalerai un po' anche te stesso. Esplodi.
Distruggi chi ami e distruggerai te stesso.
È un lavoro di equilibri. Molto sottile.
Implodi e la mancanza di amor proprio ti ucciderà sotto le mani di chi ami di più." i brividi mi scuotono, il suo corpo preme contro il mio, le sue labbra salgono sfiorandomi.

"L'amore è una fragile incomprensibile tragedia." un bacio dietro all'orecchio, mi stende e le mie gambe la stringono contro di me.
"Per fortuna il piacere è molto più semplice." le sue labbra si uniscono alle mie. Meglio lasciarsi andare.

Lesbian Lovely StoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora