{P.1} 𝘍𝘐𝘕𝘈𝘓𝘔𝘌𝘕𝘛𝘌 𝘦́ 𝘈𝘙𝘙𝘐𝘝𝘈𝘛𝘈..

1.4K 30 0
                                    

<y/n SVEGLIATIIIII>
Sento il mio nome urlato da qualcuno ma non capisco chi è perché sono ancora a letto con tutti e due gli occhi serrati dal sonno.
Dopo qualche secondo sento la porta aprirsi, <Y/N SEI ANCORA A LETTOOOOOO!!! FARAIII TARDIIII... >
mi alzo di scatto riconosciendo la voce di mia madre ma non faccio in tempo a mettere fuori piede dal letto che lei mi prende per i piedi e mi trascina per tutta casa fino alla cucina. <MAMMA sei pazza??> dico arrabbiata e ancora un po' assona ma con tanta drenalina, anche se me lo aspettavo che mi portasse a fare una passeggiata per tutta casa😒. <TUUU COME TI PERMETTIIII...ORA IO COME TI HO FATTO TI DISTRUGGOOOO> dice mia madre mentre mi rincorre per tutta la cucina con in mano la sua ciabatta,
<Mamma ehi metti giù quella ciabbatta,> dico spaventa ma allo stesso tempo divertirà, vedere mia madre così furiosa mi fa sgarrare dalle risate 😂.
<se mi uccidi non potrò andare a scuola...>
dico mentre ci fermiamo e ci guardiamo negli occhi.
<TUUU SEIII IN RITARDOOOOOO> dice mia madre sembrando più furiosa, io mi accorgo di quello che ho detto e corro di corsa in camera mia e per poi chiudere la porta a chiave. Mi preparo e vado dicorsa a scuola, bella truccata con la divisa della scuola. Finire le lezioni mi arriva una chiamata di mia madre.
<y/n vieni immediatamente a casa corri>
(cavolo, non ho combinato niente sta volta per lo meno...credo...)penso dentro di me mentre mia madre mi chiama
< y/n ci sei?>.     <si mamma arrivo>
Attacco il telefono e mi precipitò a casa. Arrivata a casa vedo mia madre seduta sul divano e mi inizio a preoccupare ma so di non aver fatto niente di male. Mi avvino e vedo mia madre con un sorriso immenso e mi tira la mano come una bambina piccola, alcune volte mi chiedo che sia la madre se io ho lei, e vedo una cosa che aspettavo da tanto tenpo...❤️

ᴄɪᴀᴜ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴜᴏʟɪ
ǫᴜᴇsᴛᴏ ᴇ́ ɪʟ ᴍɪᴏ ᴀɴɢᴏʟᴏ sᴄʀɪᴛʀɪᴄᴇ sᴄᴜsᴀᴛᴇ sᴇ ᴄɪ sᴏɴᴏ ᴇʀʀᴏʀɪ.
ғᴀᴛᴇᴍɪ sᴀᴘᴇʀᴇ sᴇ ᴠɪ ᴘɪᴀᴄᴇ!😋🥰
~ᴊᴇᴏɴᴄᴀᴍʏ__

Fidanzata Con Il Mio Rapitore [ Jeon Jungkook ] Where stories live. Discover now