P.3 La Festa 🎊

888 30 5
                                    

Y/n pov;
Mamma ormai è morta da una settimana, la casa senza di lei è...
vuota, mi mancano le sue urla, quando litigavamo, quando ci guardavamo i kdrama insieme,
Ma ormai questo è solo un ricordo.
Lo stesso giorno in qui mia madre è morta dovevo andare alla festa.. Ma non me la sentivo..caxxo era appena morta mia madre non potevo andare in discoteca senza alcun sentimento,facendo finta di quello che era appena successo, hyna mi viene a trovare tutti i giorni,ma ora sono ben 6 giorni che non la vedo e ne la sento, il mio sesto senso mi dice che c'è qualcosa che non va, e il mio sesto sento non sbaglia mai,ma dall'altra volevo solo stare sola, non vedere nessuno,in questo momento vorrei mor**e. Stavo tra le nuvole quando mi squilla il telefono, e vedo che è hyna così mi sbrigai a rispondere immediatamente.
Yn: hyna ma che fine hai fatto?-dissi presa dall'ansia
Hyna:scusa Yn ma ero molto impegnata...-disse triste
La sua voce era triste come se volesse scoppiare a piangere ma non lo fa....per hyna mia madre era come una sorella quando stavamo tutte e tre assieme sembravamo sorelle😂❤️
Yn:Hyna manca anche ha me la mamma...
Hyna:era come una sorella per me! Disse scoppiando in lacrime
Yn:ehi non piangere vieni da me ci vediamo qualche kdrama, e oggi ho sentito che c'è una festa che ne dici se ci andiamo?
Hyna:si, mi farebbe molto piacere, ma forse non resto fino a tradì come prima, forse andrò a casa prima.
Yn:va bene dai vieni, ti aspetto
Attaccamo la chiamata, Hyna abbitava praticamente dietro casa mia quindi ci metteva sempre subbito ad arrivare, ma ovviamente si doveva preparare, la solita. Dopo 5 minuti sentì il campanello suonare andai alla porta e vidi un pacco così aprì la porta e presi il pacco, mi guardai attorno ma non vidi nessuno apparte Hyna che stava venendo dicorsa così lasciai la porta aperta per farla entrare, ero in piggiama non mi vergoniavo se mi vedeva in pigiama ho in reggiseno, io e Hyna praticamente siamo cresciute in sieme, qualunque cosa facevo lei c'era, anche se dovevo fare caxxate lei le faceva con me, avevamo anche delle parole in codice per capire se eravamo in pericolo, per fortuna ancora non le abbiamo mai usate apparte quando eravamo al liceo.
Hyna:hey..-disse con il fiatone
Yn:hey-dissi ridendo
Hyna:ma che te ridi stronza...non sai quanto ho faticato
Yn:immagino 😂😂
Hyana:hahaha divertente dai vediamo sti kdrama e dopo andiamo alla festa.
Iniziammo a vedere alcuni kdrama, fino a sera. Era l'ora della festa e io non sapevo che mettere, così andammo disopra trovammo dei vestiti stupendi, che erano dentro al pacco che avevo aperto...
vestito di yn:

Vestito di hyna:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Vestito di hyna:

Arrivammo alla festa, era stupenda, appena siamo entrate ci anno dato sei bastoni che si illuminavano, ci stavamo davvero diverneto, sono sempre stata una ragazza che beveva, ma hyna ma lei non lo reggeva, quindi dovevo sempre aiutarla io

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Arrivammo alla festa, era stupenda, appena siamo entrate ci anno dato sei bastoni che si illuminavano, ci stavamo davvero diverneto, sono sempre stata una ragazza che beveva, ma hyna ma lei non lo reggeva, quindi dovevo sempre aiutarla io.
Ancora non era ubriaca e andò in bagno mentre io finalmente mi sedetti su una poltrona e iniziai a bere il mio cocktail🍹, vidi da lontano un ragazzo che mi stava fissando da quando siamo arrivate, era insieme ad altri 2 ragazzi, era....davvero affascinante...ad un certo punto,la musica si fermo e tutti presero i bastoni e iniziarono ad avvicinarsi tutti alla pista anche quali che un'ora fa erano seduti, iniziarono ad muovere i bastoni fino ad farli luminare,riparti la musica.......spostai lo sguardo, e incrociaii gli occhi di quel misterioso ragazzo.

Era stupendo, mi alzai per raggiungerlo, ma qualcuno mi prese per il braccio, mi girai e vidi hyana ubriaca fradicia, così la guardai storta, le presi la borsa e il giubbotto, mi girai per vedere se quel misterioso ragazzo c'era ancora, ma non lo ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Era stupendo, mi alzai per raggiungerlo, ma qualcuno mi prese per il braccio, mi girai e vidi hyana ubriaca fradicia, così la guardai storta, le presi la borsa e il giubbotto, mi girai per vedere se quel misterioso ragazzo c'era ancora, ma non lo vidi..

Jungkook pov;
Sto fissando yn da quando è arrivata, gli sta veramente bene quel vestito, sapevo che era la sua taglia....da distrarmi dai pensieri fu jimin che mi disse
Jm:hey kookie è ora?
Jn:si è ora andiamo
Ci avvicinamo alla pista vedevo che  mi fissava, quando ad un tratto la sua amica hyuna la prese per il braccio...no,no non doveva andare così..mi diressi verso i ragazzi e dissi che dovevamo rapirle fuori e dovevamo entrare nella loro auto.

Fidanzata Con Il Mio Rapitore [ Jeon Jungkook ] Where stories live. Discover now