sono molto arrabbiato

301 20 5
                                    

Ciao pupilli miei qui è Zio Ade.. oggi sono arrabbiato. Perché vi chiederete. Perché porco Idra degl'inferi Will ha fatto una cagata e Nico ha fatto peggio. Ora vi spiego.

Dunque come ben sapete il mio angioletto odia il contatto fisico. ma odia odia. Questo fa eccezione per alcune persone però. Una di queste è Will ultimamente. Il suo tocco gli scatena le farfalle scheletro nello stomaco. E la cosa vale anche per Will ovviamente. Solo che quest'ultimo, per quanto io lo adori, ha sgarato.

Stava visitando il mio Nicuccio. Quando l'ha sfiorato con il braccio ha sentito la sua pelle bollente e ha iniziato a sentirli la temperatura sulla fronte. Poi il nostro Willy cuore d'oro però ha fatto scendere le sue mani sulle guanciotte rosse del mio figliolo. All'inizio per sentire la temperatura ma poi proprio per tenerlo e fissarlo con il suo sguardo languido. E fino a qua tutto ok. Anche per Nico.

Poi però cos'ha ben pensato di fare? Di baciarlo. Il che mi ha fatto esplodere il cuore di gioia, se non fosse per il fatto che era il primo bacio di Nico. Questo lo ha confuso e disorientato. È stato tutto troppo veloce. Infatti gli ha dato uno spintone ed è scappato via. Allora io non sarò un padre modello. Anzi si io lo sono. Tutti dovrebbero essere come me. Ceh io regalo cinture di ossa vere a mio figlio. Merito il titolo di padre migliore dell'anno. Ma non stiamo parlando di me. Insomma ho percepito il mio ragazzo star... piangendo? Si on teoria piangeva. Non lo so...non ci capisco di sentimenti.

Questo mi ha fatto arrabbiare tantissimo. Will adoro te e mio figlio. Solangelo my OTP. Ma non farmi piangere il figlio eh. Vabbè in tutto ciò poi Nico è tornato in infermeria ha visto Will e gli ha mollato un bel ceffone a cinque dita per poi tornarsene sulla sua branda. Va bene Nico che Will ha esagerato, ma spingerlo via è un conto, lasciargli una sberla carica di rabbia è un altro.

Quindi ecco ho un genero avventato e un figlio violento...viva me. Persefone ho fame *grida*

Zio Ade si diverteWhere stories live. Discover now