41| Face It

490 30 0
                                    

[Taehyung's POV]

Era già il giorno successivo.
Il giorno in cui torneremo dagli altri. 
Non so perché sono stato così idiota per aver dimenticato che siamo qui senza dirlo a nessuno, mi sento male, anche peggio di ieri, ovviamente prima che decidessi di restare calmo. 

"Taehyung, prometto che non faranno nulla."  Ha detto mentre uscivamo dall'hotel per poi baciarmi sulla guancia. 

Siamo quasi riusciti ad entrate in macchina senza essere scoperti, finché qualcuno non ha cliccato e ci ha fatto una foto.  E stavamo anche camminando ed essendo troppo appiccicosi, quindi... siamo fottuti. 

Jungkook lanciò un'occhiataccia alla persona mentre gli si avvicinava.  "Eliminalo, adesso!"  Ha detto però la persona rimase  seria ed ha ignorò ciò che jungkook ha detto.  "Cosa ci fate qui da soli e così appiccicosi?"  "Non sono affari tuoi"

"Esatto, però fare foto è affar mio, quindi farò quello che voglio!" Disse la persona mentre apriva immediatamente la portiera della macchina per entrare e andarsene via immediatamente.

"Woah quella persona ti ha arrostito forte" ho riso, però Jungkook, al contrario di me, mi ha guardato con una faccia seria.

"Taehyung, non c'è tempo per gli scherzi.  Entra" ha detto ed a quel punto mi sono spaventato, perché era troppo serio.

***

Il viaggio in macchina è stato molto silenzioso,  Jungkook era frustrato e continuava ad imprecare.  Non sapevo cosa fare quindi rimasi seduto in silenzio, avevo paura che potesse urlarmi contro, a causa della rabbia. 

"Taehyung, mi dispiace di averti imprecato in faccia e spaventato,puoi ancora parlarmi quando vuoi" sospirò profondamente.  Ho annuito. 

Siamo arrivati, ma siamo ancora seduti in macchina. 

"Cosa succederà adesso?"  Gli ho chiesto,lui mi ha guardato e mi ha preso la mano.  "Lo affronteremo comunque, questo non può rimanere un segreto per sempre"

"Non possiamo!"  Ho scattato e lui mi ha guardato confuso.  "Le persone ci odieranno, sai come reagiranno, avranno paura di noi. Stiamo rischiando la nostra carriera e quella dei nostri amici.

"Taehyung, ascolta,le foto sono probabilmente dappertutto adesso e ricorda che qualunque cosa accada, sarò sempre al tuo fianco e soprattutto ti amerò anche quando smetterai di farlo"

"Ti amo anche io"  ho detto mentre una lacrima mi scorreva sul viso, l'ho subito asciugata e sono uscita dalla macchina. 

Così ha fatto anche Jungkook. 

"Dobbiamo affrontarlo comunque"
ho ripetuto.

Fanboy | TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora