🥊Capitolo 5.4🥊

1K 19 2
                                    

Pov's Ciro

Mentre Jessica entrò in casa ed andò a vedere come stava la sua amica, presi da dietro Edoardo dal collo e lo feci sedere su una delle sedie che c'erano fuori in giardino, poi presi una sedia anch'io e mi misi di fronte a lui

Ciro: "Allor? Che succies?"
Edoardo: "Nient Ciru, er meglij sij nun trasev proprij"
Ciro: "Oooh Eduà a natu poc t mitt a chiagnr, calmt e spiegm, t aiut ij, però nun chiagnr e fa l'omm"
Edoardo: "Ciru ij t aggia ricr na cos primm di tutto, primm quand stev allà stev ngazzat e agg azzccat nu cazzott ndo mur ra stanza toij, però ti pago io le spese eh"
Ciro: "Eduà ma che capit, nuij simm frat, tu t mitt a pnsa e sord e o buc ind o mur, ma nun c pnsa e raccontami"
Edoardo: "Ciru io sono entrato, per un po' ci siamo solo guardati, po' lei si è messa a piangere, io la volevo abbracciare e cos, la volevo consolare ma quella mi ha spinto via e ha iniziato a parlare e a dire che non era cosa, che lei non era come la sua miglior amica, non era forte come Jessica e certe cose non riesce a sopportarle e quindi arriva anche a farsi del male... è na situazion ca ess nun support chiù e a vulut chiur'r a baracc..."
Ciro: "Uwa Edua m dispiac assaij "

Edoardo sembrava essere a pezzi, gli piaceva davvero Nikla...Sicuramente le cose si aggiusteranno col tempo, devo ammettere che mi è piaciuto sentir dire da altri che Jessica è forte e non si lascia abbattere, mi rendo conto sempre di più che è davvero la ragazza perfetta per stare al mio fianco, è bella, è forte..
****: "Cirooo, Cirooo, non fare progetti che ti stai ancora sbloccando" mi dice una vocina dentro di me, credo sia la mia coscienza, "Tu fatt e spaccimm re cazz tuoij e fa o cess a part e loc"

Edoardo: "Ciru ma che passat? Ma parli con me?"
Ciro: "No Eduà scus, nun c pnsa"

Aeh sto iniziando pure a parlare da solo, ma c sta succrenn, ah Jessica Jessica c me fatt uee...
Decisi di rientrare dentro casa a prendere qualcosa da bere, mentre Edo si fumava una canna per cercare di rilassarsi, nel mentre tornarono anche gli altri...

Ciro: "Uagliù ma che succies? Cu chi v at vattut? Sit stat a fa nu gir nu quart r'or senz e me, è succies stu poc" ancora nessuna risposta da parte loro "UAGLIUUUU OHH SVEGLIA CHE SUCCIES?"
Pino: "No Ciro nun c pnsa"
Ciro: "E parlat jaa"
Totò: "Ciro verament so stat.."

Spazio Autrice 🖤
Chi sarà stato a picchiare i i ragazzi?

🌅 Nascosti dietro un tramonto 🌅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora