capitolo 21
Harry's pov
Per tutta la notte non ho fatto altro che pensare a Sarah e Niall, cosa avevano fatto, cosa si erano detti?
Mi svegliai e vidi che tutto il bungalow era sotto sopra... La sera prima, eravamo talmente stanchi, che tutti i vestiti che ci siamo tolti li abbiamo buttati all'aria.
Vicino a me, tutto rannicchiato, c'era il mio piccolo LouLou... Era bellissimo mentre dormiva, era bellissimo anche mentre era sveglio però, insomma era sempre una favola.
"gnometto, svegliatii" provai a chiamarlo dolcemente ma dormiva molto profondamente e beatamente quindi decisi di alzarmi con delicatezza e lasciarlo dormire ancora un po'.
Presi il telefono sotto carica e lessi l'orario..
le 16 e 30. MERDA.
"raga, Gesù santissimo, alzate quel cazzo di culo, tra meno di 4 ore abbiamo il ballo al lago" nessuno ebbe la dignità di alzarsi,
"OHH! SE FACCIAMO TARDI GIURO CHE VI SOTTERRO, ALZATE IL CULO MADONNA BEATA" neanche così funzionò, così decisi di usare le maniere forti."Sarah, ho bisogno di una mano"
"dimmi tutto"
"nessuno di sti 4 scellerati ha la dignità di alzarsi e di prepararsi per questa sera. Vieni qua ed aiutami a svegliarli"
"ok, finisco di prepararmi però dobbiamo passare a prendere anche Josh"
"si si, va bene, basta che ti sbrighi"
"ok, ciauuu"
"ciauu, haha"
appoggiai il telefono sul comodino e presi i vestiti "IO MI VESTO, VOI PIJATEVELA NDER CULO COME EMILY" urlai mentre mi dirigevo in bagno per cambiarmi, però mi bloccai vicino a Louis "tu no, tu sei l'amore mio, però se non ti alzi mi incazzo e non ti bacio per 2 ore" bisbigliai all'orecchio del piccolo gnomo addormentato "invece io me LO pijo nder culo tipo Emily... e dovresti farlo anche tu, anzi lo farai anche tu.." disse girandosi verso di me con un sorrisino sul volto.. non avevo capito.
OH.... AHHHH.. Che zozzoneeeeeee.... Dio santo.
"Lou dovresti solo vergognarti a dire queste cose" lo rimproverai ma lui si voltò ridendo e tornò a dormire.
Quella sera il ballo riguardava gli animali quindi comprai una camicia leopardata la quale abbinai a dei jeans skinny neri, un cappello nero e delle scarpe marroncine. "Harryy, siamo quii" Sarah e i piccioncini erano fuori dalla porta che bussavano così mi precipitai ad aprirgli.
"scusa il ritardo ma sti due hanno perso 10 minuti davanti allo specchio per farsi una cazzo di foto" intervenne subito Sarah appena le aprii la porta.
"mi dovete aiutare a svegliarli, tu Giuly sveglia Liam, Josh pensa a Zayn, Sarah a te Nello ed io sveglio Tommo..." ci precipitammo ai letti dei ragazzi però io bloccai Sarah "dove vorresti andare vestita così?" chiesi "non saprei, forse alla stessa festa a tema animalesco in cui vai anche tu fratellone" divertente.. molto divertente.
Iniziammo a fare un sacco di baccano, facendo rumore sbattendo delle cose e urlando alla cazzo di cane.
"ho capito mi sveglio... wow" NIALL? WOW CHE?Niall's pov
Avevi troppo sonno, tutta la notte l'avevo passata a pensare alla decisione presa con Sarah, fino alle 7 del mattino finché, fortunatamente, presi sonno.
Non so a che ora del giorno Harry iniziò ad urlare come una gallina pazza che aveva l'asma poi però si bloccò per un bel po' solo dopo riprese ad urlare facendo rumore insieme ad altre voci sovrapposte l'una all'altra.
"ho capito mi sveglio... wow" aperti gli occhi avevo davanti alla mia faccia un Sarah davvero bellissima. "menomale che ti sei svegliato" disse allontanandosi dal mio volto... era veramente bella.
Aveva un vestito leopardato molto aderente con il colletto alto e senza maniche, un giacchetto il pelle nero abbinato a delle vans. E poi il suo trucco semplice ma provocante... mi stava facendo agitare.. Oh merda, quella non era agitazione era... cazzo, cazzo, cazzo... senza farmi accorgere abbassai lo sguardo sul cavallo dei pantaloni ed infatti era proprio quello che pensavo... MERDA. ED ORA.
"Niall che succede? Sei strano!" bene ed ora che cazzo le dicevo... presi un cuscino e lo catapultai sul mio bacino con una forza assurda appoggiandomici sopra come se nulla fosse. "Nulla, nulla... ehm" ti prego dimmi che non se ne è accorta... Alzai li sguardo e il suo volto era un po' dubbioso ma ci credette, che culo.. sia il fatto che non mi avesse scoperto sia quello di Sarah... Beh Niall puoi non complicare la situazione gia drastica, pensando a cose del genere?
"HAHAHAHA, IO HO CAPITOOO" urlò Louis guardando verso di noi, se si azzardava a dire una minima parola lo strozzavo quella sera stessa, "cosa hai capito?" domandò Sarah più confusa di prima, guardai Lou con uno sguardo assassino e facendogli cenno di stare zitto...
"no nulla, HAHAHAH" rise rumorosamente come se non ci fosse un domani solo per prendermi per il culo.
"dai su in piedi, tra due ore ci tocca andare a cenaaa"...
HARRY. PUOI. NON. URLARMI. NELLE. ORECCHIE.
NE. SAREI. GRADO.Harry's pov
In due ore riuscimmo a prepararci, sempre con la solita lamentela mia e di Sarah perché gli altri erano delle tartarughe obese che non riuscivano nemmeno a respirare per la svogliatezza che avevano.
"tutti pronti?" chiese Niall... mi guardai intorno e c'erano tutti.. tranne Tommo. "si eccomi" wow. CHE FREGNO IL MIO RAGAZZO.
Aveva una maglietta zebrata, con dei skinny jeans neri ed un sorriso a 32 denti che partiva da orecchio a orecchio.
La parte più bella era il suo culo.
Si il suo culo.
tondo.
sodo.
bello.
visibilmente cute.
Si aveva un culo cute.
Avendo anche i jeans molto aderenti... molto, molto, molto aderenti gli si vedeva..
TUTTO IL BENE CHE DIO GLI AVEVA DATO.
"oi, oi, fratellone calma gli ormono ed asciugati la bavetta" Sarah mi risvegliò dalla mia ipnosi "shhhh zitta" bisbigliai e tutti iniziarono a ridere come mongoloidi.
"Sarah comunque sei davvero bellissima" disse Niall avvicinandosi a mia sorella mettendole un braccio intorno al collo.
Vidi che aveva gli occhi puntati sulle tette di mia sorella e stavo per intervenire "Nello... la mia faccia è questa, hahah" HAHAHA, SGAMATO.
"si ma anche la mia faccia si trova qui" aggiunse Niall notando che Sarah era rimasta imbambolata a fissare la sua apertura della camicia.
STAVA DIVENTANDO IMBARAZZANTE.
"io non ho ben capito se state o meno insieme" e non solo Liam era confuso su quell'argomento..
"no siamo solo amici" e cadde una tristezza atroce nei loro occhi, "ok... allora andiamo" dissi per poi uscire seguito da tutti, però mi ricordai di aver scordato il telefono nel bagno "amore, vi raggiungo subito vado a prendere il telefono" lo baciai e tornai nel bungalow.
"bene, ora che siamo qui, cosa volevi dirmi?" che ci faceva Sarah e poi con chi era "allora.." oh, ovviamente chi poteva essere se non Niall, "allora, volevo dirti che non resito" resistere a cosa? "Nello, te l'ho gia detto, non può essere" ma cosaa? "non farà male, te lo giuro... ok forse un po' ma sarà una cosa unica" fare male? cosa unica? NIALL PORCO IL DIAVOLO TI STROZZO.
"No, Nello, seriamente, preferirei non farlo, poi me ne pentirei sicuramente. Fino ad ora non è mai successo e non vorrei farlo finche non me la sentirò al 100%"...
IO SONO SCIOCCO BASITO ALLIBITO.
"e poi chi lo sa? Se caso mai dovesse cambiare qualcosa, spero di no, e noi avremmo provato a farlo, ci saremo solo rovinati la vita a vicenda" Oh madre santa... Dammi la grazia di non morire. "Sarah, per favore, pensaci, sarebbe unico no? La prima volta di entrambi..." NIALL DIO BEATO, HA DETTO NO. NON COSTRINGERMI AD USCIRE E PRENDERTI A SBERLE. "... e va bene, ci penserò" ecco vis- ... CHE CAZZO? Pensarci o no, no, no, signorina tu non farai nulla.
"COSA AVETE INTENZIONE DI FARE VOI DUE?" uscii urlando e catapultandomi dietro Sarah guardando Niall quasi come se lo volessi ammazzare.
Iniziarono a ridere come degli stupidi cardiopatici, "Harry, ma cosa hai capito?" domandò il biondino irlandese "ho capito che tu hai convinto mia sorella a fare cose con te anche se lei non voleva" iniziarono a ridere ancora di più.
"Ma che cazzo dici fratellone, non stavamo parlando di questo... Ora andiamo che è tardi ti spiegherò tutto quando sarà il momento" mi prese per un polso e uscimmo seguiti da Niall.
Ci unimmo agli altri ed arrivammo al lago tutti insieme proprio mentre tutti gli altri ragazzi stavano appena iniziando a mangiare.
"Eii" ahhhh, che palle, ci mancava solo Eleonor "che vuoi" rispose LouLou gia con la rabbia alle stelle "posso parlarti un secondo?" sembrava seria, Lou si voltò e con lo sguardo mi chiese il permesso io glielo diedi ...(il permesso ragazzi nient'altro di più 🙂)
Si alzò e se ne andarono verso l'albero dell'infinito. "io non lo avrei lasciato andare" intervenne Sarah rompendo un silenzio pesante calato ormai da 10 minuti, proprio dopo che Lou se ne era andato "io mi fido di Lou" risposi "anche se fosse io non mi fido di Eleonor" mi fece riflettere, forse non avrei dovuto lasciarlo andare...
Mi alzai senza nemmeno dirlo ai ragazzi e mi diressi verso dove erano andati Eleonor e Lou... mi affacciai ed il sangue mi si gelò di colpo "Louis?" era l'unica cosa che potei dire avedo un groppo in gola..che sarà successo?
Ci vediamo domani per il capitolo 22
Ciao amicii
Bacii💚💙
STAI LEGGENDO
Quel fottuto bacio || Larry Stylinson
FanfictionHarry, un ragazzo un po' asociale e con una vita alquanto monotona soprattutto nel periodo estivo, va in un campeggio dove incontra una vastità di persone che gli cambiano la vita in un tempo molto ristretto. Queste persone si sono rivelate molto im...