Liam

438 36 16
                                    

Col passare degli anni Harry era sempre il solito ragazzino allegro, felice e pasticcione e costantemente cercava qualcuno con cui giocare, soprattutto Louis.
Ma Louis ormai non lo vedeva molto, anzi, molto raramente e quelle rare volte che lo vedeva il ragazzo si rifugiava subito nella sua stanza lasciando Harry col cuore spezzato.
Harry cercava sempre Louis e quando questo lo respingeva continuava a chiedersi cosa aveva fatto al ragazzo senza però riuscire a trovare una risposta.
D'altro canto nemmeno Louis stava bene, anzi, ogni giorno il suo terrore di poter fare male a qualcuno aumentava, e con essi anche i suoi poteri. Per questo teneva giorno e notte quei maledetti guanti e rifiutava qualsiasi contatto, anche uno sfioramento, rifiutando anche gli abbracci dei suoi genitori.
Il re e la regina nel frattempo cercavamo  sia di trovare un modo per aiutare Louis in quella situazione sia di trovare un modo per far trovare a Harry un po'di compagnia che il riccio desiderava con tutto sé stesso.
E quando presero con loro Kai, che sarebbe diventato il loro consigliere principale, l'uomo portò con sé il figlio, Liam, all'epoca un bambino di appena dieci anni.
Il re e la regina presentarono il bambino a Harry e Liam si ritrovò coinvolto dall'allegria di Harry e divennero ben presto grandi amici.
Un giorno, quando Harry aveva già dodici anni e Liam ne aveva sedici giocavano nella neve invernale e Liam stava aiutando Harry ad allacciarsi i pattini, ma il ragazzo notava come Harry fosse triste e continuava a guardare una finestra
Liam: Harry tutto bene? Sembri triste
Harry: non è nulla Liam
Liam: lo sai che mi puoi dire tutto? Siamo amici ormai, da sei anni
Harry: lo so, è solo che mi piacerebbe tanto che Louis fosse qui con noi a giocare invece che stare in quella stanza. A volte non mi ricordo nemmeno che faccia ha
Liam: mi dispiace tanto Harry, sai cosa potresti fare?
Harry: cosa?
Liam: hai mai pensato di scrivere delle lettere a Louis assieme a qualche disegno? Così gli racconti della tua vita senza di lui e vedrai che prima o poi quella porta si aprirà e ti abbraccerà e tutto tornerà come prima
Harry: tu sei troppo buono Liam, ma non credo che Louis voglia uscire da quella stanza
Liam: cosa te lo fa credere?
Harry: se fosse vero, perché non mi saluta mai quando ci incrociamo?
Liam: be'....mai dire mai! Andiamo?
Liam allungò la mano verso Harry che la prese al volo e insieme iniziarono a pattinare sul ghiaccio ridendo divertiti.
Dall'alto della sua stanza Louis guardava la scena con malinconia e tristezza, ormai chiuso nella sua bolla di solitudine e di leggera gelosia.
Perché sì, anche se non amava dirlo e lo nascondesse a sé stesso, negli anni aveva sempre intravisto il modo con cui Harry era cambiato negli anni e senza rendersene conto si era preso una piccola attrazione per quel ragazzino, ma per colpa dei suoi poteri continuava a negarlo pure a sé stesso, per paura che le sue emozioni prendessero il sopravvento e potessero peggiorare i suoi poteri

Angolo autrice

Ed ecco che arriva Liam!

Louis è innamorato 🥺💖

E ora?

Cosa accadrà?

Alla prossima!

Frozen {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora