Leo Valdez (HOO)

1K 13 4
                                    

T/n:tuo nome t/c:tuo cognome
--------------------------------------------------
Pov's me
Ciao a tutti, mi chiamo t/n t/c, ho 14 anni e vado in una liceo(scegliete voi) in America.
Oggi è il primo giorno, sono in ansia perché non conosco nessuno e ho paura di non fare amicizia!
Mi alzo alle 6:30 per prepararmi al meglio, mi faccio una doccia veloce e mi vesto così

Oggi è il primo giorno, sono in ansia perché non conosco nessuno e ho paura di non fare amicizia! Mi alzo alle 6:30 per prepararmi al meglio, mi faccio una doccia veloce e mi vesto così

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Lascio i capelli sciolti, ma mi metto una bandana(scegli tu in che modo)gialla, prendo il mio zaino e esco di casa.
Sono davanti la mia scuola, mi guardo intorno e vedo che già ci sono dei gruppetti di amici, sono una delle poche che è da sola. Mentre mi guardo intorno noto un ragazzo che mi fa segno di avvicinarmi. È molto carino, ha i capelli scuri e ricci, gli occhi marroni e i lineamenti elfici, è molto magro e indossa una t-shirt bianca, dei jeans scuri, una felpa sul marroncino e delle Nike dello stesso colore. Mi avvicino e noto che anche lui fa già parte di un gruppo.

Pov's Leo
Vedo una ragazza, molto carina, che si guarda intorno. È da sola quindi credo che, o non ha ancora amici, o i suoi amici non sono ancora arrivati. Chiedo ai miei amici se la possiamo invitare nel gruppo e loro.subito si mettono a dire che ho una cotta per lei. Cioè neanche la conosco e dicono che ho una cotta per lei?? Ma dai!! C'è non potrei... Ok forse ho una piccola cotta per lei, ma prima voglio conoscerla per chiarirmi le idee. Le faccio cenno di venire e appena mi vede, per fortuna viene e non se ne va come tutte le altre ragazze.
X:ciao io sono Leo, ti ho visto li da sola e ho pensato di chiederti se volevi unirti al nostro gruppo
Io:piacere, io sono t/n, e voi?
Leo:loro sono Percy e annabeth- e mi indicò una ragazza bionda con gli occhi grigi e un ragazzo con i capelli neri e gli occhi verde mare- poi loro sono Jason e piper- e mi indicò un ragazzo biondo con gli occhi azzurri cielo e una ragazza con i capelli color cioccolato e gli occhi caleidoscopici- Frank e hazel- un ragazzo robusto con i capelli neri e gli occhi scuri e una ragazza con i capelli ricci e marroni e gli occhi dorati- e loro sono Nico e Will-mi indicò due ragazzi,uno biondo con gli occhi color cielo e i capelli dorati e un ragazzo con i capelli neri e gli occhia dello stesso colore
Io: e immagino che sei l'unico che non ha una ragazza😂
Leo: non è vero... Si forse è vero ma che c'è di male!?

Pov's me
Io:niente- rispondo arrossendo ma per fortuna nessuno lo nota
Suona la campanella e entriamo tutti, alla prima ora abbiamo italiano e visto che io non riesco ad aprire l'armadietto e metterci lo zaino per non portarmelo dietro Leo rimane ad aiutarmi dicendo che sa aggiustare bene le cose. Dopo 10 min siamo riusciti ad aprirlo e a metterci lo zaino prendendo solo italiano. Corriamo in classe e chiediamo subito scusa alla prof per essere arrivati in ritardo.
Avrei voluto mettermi in ultima fila da sola ma erano rimasti solo una coppia di manchi in prima fila e quindi mi sarebbe toccato mettermi vicino a Leo. Mannaggia già sono arrossita quando mi stava aiutando per l'armadietto, ora anche mettermici vicino!
Non facciamo storie e ci sediamo.  Durante tutte le lezioni ci presentiamo solo ai prof e ai compagni.
Io mi stavo annoiando a morte e intanto che si presentavano gli altri mi sono messa a fare dei ritratti dei miei nuovi amici. Per fortuna arrivo l'ora di pranzo e ci sedemmo tutti allo stesso tavolo. Dopo aver mangiato uscimmo un po' fuori per prendere una boccata d'aria e aspettare che la nostra pausa finisca per tornare dentro a morire dalla noia con l'ultima lezione: educazione fisica

Pov's Leo
Entriamo a scuola e prendiamo tutti armadietti vicini. T/n non riesce ad aprire il suo e io rimando ad aiutarla mentre gli altri vanno in classe. Dopo vari tentativi riuscimmo ad aprire quel maledetto armadietto. Corremmo in classe e ci sedemmo subito, per fortuna che era il primo giorno e la prof non ci sgrido. Siccome eravamo entrati per ultimi erano rimasti solo 2 posti in prima fila, per lo più vicini, e ovviamente io dovevo stare con t/n. Non che mi dispiacesse, per carità, ma avrei voluto mettermi in ultima fila e, magari, con il migliore amico Jason. Ci sediamo e iniziamo quella che non credo si può definire una lezione. Ci presentiamo solo in tutte le materie e ci annoiamo tutti a morte. Vedo t/n che per passare il tempo fa dei disegni, sono ritratti. Sono veramente belli, è una fantastica disegnatrice. Per fortuna arriva subito l'ora di pranzo e ci sediamo tutti insieme. Tra mie battute e i miei amici che ridono passiamo il pranzo in allegria, poi usciamo fuori per prendere una boccata d'aria e prepararci per la lezione dopo: educazione fisica
-------------------------------------------------
Angolo autrice
Buonasera gente, questo era il mio primo capitolo e ovviamente non potevo che non farlo sul mio amore! Comunque spero che vi piaccia e per i prossimi personaggi chiedete nei commenti o in chat privata e specificate la serie/saga.
Bye
Ruby❤️

Immagina Multifandom✨🌈Where stories live. Discover now