Jace Herondale (sh)

135 3 0
                                    

Mi chiamo t/n e sono una shadowhunters dell'istituto di Roma, mi sto trasferendo a quello di New-york con un portale che mi ha creato un mio carissimo amico stregone.
Sono appena arrivata e inizio a camminare verso l'istituto che è a 1 km di lontananza da dove sono arrivata. Entro in un vicolo come scorciatoia e mi trovo davanti un demone. Prendo velocemente la mia lama angelica e cerco di ucciderlo ma lui è più veloce e mi attera bloccandomi i polsi con i tentacoli. Non riesco più a muovermi e lui cerca di ferirmi ma prima che ci riesca arriva un ragazzo che ha forse la mia stessa età massimo 2 anni in più, che lo uccide e mi aiuta ad alzarmi ed ad attivare la mia runa della guarigione per le ferite che il demone mi aveva procurato ai polsi.
Io: grazie, sei uno shadowhunters dell'istituto di New-york?
?: Si, ero all'inseguimento di quel demone, da quale istituto vieni tu?
Io: dall'istituto di Roma, mi hanno traferita al vostro di New York!
?: Ah sì, Alec mi aveva detto he sarebbe arrivata una nuova shadowhunters!
Io: e chi è Alec?? Comunque ancora non mi sono presentata, mi chiamo t/n
?: Alec è il mio parabatai e capo dell'istituto, comunque piacere io sono Jace! Io sto rientrando, ti accompagno se vuoi!
Io: certo, andiamo

Siamo arrivati all'istituto e sono stata accompagnata da questo super figo di Jace. Appena entriamo arrivano subito una ragazza che da quello che ho capito si chiama Izzy e un'altra che si chiama Clary
Izzy: hai trovato quel demone?
Jace: si, anche se non è stato semplice, era molto veloce
Clary: lei chi è?
Jace: lei è t/n, è la ragazza che è stata trasferita dall'istituto di Roma.
Izzy: vieni t/n, ti mostro la tua stanza
Izzy mi accompagna nella mia stanza e mi lascia sistemare le mie cose.
Dopo esco e vado nell'ufficio del capo dell'istituto a presentarmi.
Entro e trovo Jace, Izzy e Clary che parlano con Alec, se non mi sbaglio Jace ha detto che si chiama così il capo dell'istituto. Mi presento e vedo che stanno preparando unattaco a un gruppo di demoni che girano per new York travestiti da umani. Chiedo se posso unirmi a loro e accettano. Corro in stanza a prendere la mia lama angelica e la mia arma speciale, (inserire la vostra arma speciale). Siamo tutti davanti al locale dove sono entrati i demoni e per coglierli di sorpresa e ucciderli più velocemente ci dividiamo, Izzy, Clary e Alec entreranno e distrarranno i demoni, io e Jace entreremo dopo e li uccideremo. 
Siamo siamo dietro al locale  ejace mi dice
Jace: tu stai dietro di me e cerca di non farti uccidere
Io: guarda che non sono una bambina, so combattere dei demoni
Jace: ma se ti facessi male?
Io: uscirò dal locale e arriverò la mia runa
Jace: ok- e mi baciò
Io rimasi immobile per i primi secondi ma poi ricambiai il bacio e dopo alcuni secondi ci staccammo
Jace: non farti uccidere piccola
Io: certo che no
Entriamo e uccidiamo facilmente i demoni, torniamo all'istituto e io vado a dormire perché sono molto stanca. Mentre mi sto per mettere al letto sento bussare e faccio entrare Jace. Lui chiude la porta e mi bacia, poi si stacca e mi chiede se voglio essere la sua ragazza, senza troppi giri di parole o discorsi lunghi su quanto mi ama. Io gli rispondo di si
Jace: davvero, anche se mia hai conosciuto da meno di 24 ore?
Io: si, sei carino, sei bravo, sei simpatico e sei la persona giusta per me, l'ho capito quando ti ho visto
Jace: solo carino?
Io: no, sei un figo assurdo
Jace: lo so
Io lo bacio e intanto lui chiede l'accesso alla mia bocca io glielo concedo e poi succedono tante cose(immaginate voi) e ci ritroviamo la mattina dopo stremati ma felici!

Angoli autrice
Spero vi piaccia, ricordatevi di andare a leggere "il quaderno delle fangirl" che è l'altra mia "storia" dove pubblicherò tutto ciò che riguarda il fandom. E niente, ci si vede
Bye
Ruby😘

Immagina Multifandom✨🌈Where stories live. Discover now