۞𝙁𝙞𝙣𝙚۞

57 11 22
                                    

20 Giugno 2020
Oggi

"Sono passati sette anni. Sette anni da quando abbiamo unito per sempre le nostre vite. Sette anni di felicità, sette anni di amore, sette anni di sacrifici, ma soprattutto, sette anni di noi.

Sette come i giorni in cui restammo in luna di miele, l'ultimo fu il più bello, il giorno del tuo compleanno, ti ricordi?
Beh io si, me lo ricordo come fosse ieri, quella piccola vacanza nelle isole paradisiache delle Filippine, il tuo sorriso nell'osservare la bellezza delle spiagge bianche e dell'acqua quasi invisibile.

Sono sette anni che siamo sposati Keonhee, e non credere che io abbia dimenticato l'importanza di questo giorno."

Seoho terminò il suo lungo discorso alzandosi dalla sedia non appena le telecamere si spensero. Una schiera di applausi partirono da tutto lo staff presente nella stanza e dalla giornalista che lo stava intervistando.

Sorrise salutando tutti e prendendo la sua macchina fotografica dal tavolo con una cartella contenente le foto scattate quel giorno. Era stato molto impegnato per via del lavoro tutto il giorno e dato che non aveva avuto la possibilità di vedere suo marito, aveva pensato di fargli quella sorpresa raccontando la loro storia in diretta.

Salì nell'auto coprendosi la testa con i fascicoli per via della leggera pioggia che stava cadendo. Si fece accompagnare a casa dall'autista, erano le undici di sera ormai e non vedeva l'ora di abbracciare Keonhee in in giorno così importante.

Appena arrivato, scese subito e si precipitò dentro la piccola villetta aprendo la porta che Keonhee aveva precedentemente chiuso a chiave. Quando entrò trovò completo silenzio, tutto era calmo e tranquillo e si chiese se il minore non fosse già caduto tra le braccia di Morfeo.

Posò le sue cose, si tolse le scarpe e velocemente salì le scale andando in una camera. La porta era accostata e lui la aprì lentamente rivelando il piccolo lettino in cui stava dormendo la bambina. Si avvicinò lentamente poggiandosi alle sbarre che lo circondavano e le accarezzò la fronte con una mano per poi lasciargli un piccolo e dolce bacio. La piccola di tre anni si mosse leggermente nel sonno.

In quel momento Keonhee entrò nella stanza vedendo la porta semi aperta e abbracciò suo marito da dietro poggiano il mento sulla sua spalla «Mi ricordo».
Seoho sorrise prendendogli le mani e continuando a guardare la loro figlia «Buon anniversario, ti amo Keonhee»
«Ti amo anche io Seoho».

𝐄𝐍𝐃.

-Avevo da un po' l'idea di questa storia e finalmente sono riuscita a scriverla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Avevo da un po' l'idea di questa storia e finalmente sono riuscita a scriverla. Grazie a tutti quelli che l'hanno letta e spero che vi abbia fatto sorridere come ha fatto sorridere me scrivendola-





єує ¢σηтα¢т || sᴇᴏʜᴇᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora