HEARTBEAT METHOD + LUCID DREAM METHOD

13.1K 284 154
                                    

Buongiorno a tutti! Oggi ritorno con ben due metodi per questo capitolo, perciò sedetevi comodi, prendete uno snack e godetevi la "lezione".

Oggi parliamo dell' heartbeat method e del lucid dream method, due metodi completamente diversi, ma molto efficaci.

HEARTBEAT METHOD (il più semplice)

Tra i due, questo metodo è di gran lunga il più semplice. Ho già accennato in un mio capitolo precedente l'utilità enorme che hanno i subliminali, difatti per questo metodo sarà necessario l'audio di un cuore che batte. Ne trovate a bizzeffe su YouTube cercando semplicemente il nome del metodo.
A questo punto, la questione è semplice: infilate gli auricolari o mettete il telefono sotto il cuscino facendo partire l'audio e immaginando di essere distesi sul petto di una persona nella vostra DR. MI RACCOMANDO: non concentratevi sui sintomi, bensì sulle vostre sensazioni; che respiro ha la persona su cui siete distesi? Vi sta abbracciando? Che profumo ha? Vi sentite al sicuro fra le sue braccia?
Mentre pensate a tutto ciò, ripetete le solite vostre affermazioni e addormentatevi (in realtà, in questo metodo ci si può anche non addormentare...a voi la scelta). Una volta risvegliati, dovreste trovarvi nella vostra DR.

LUCID DREAM METHOD

Questo è un metodo ESTREMAMENTE efficace. È così che io sono riuscita a shiftare. Badate, però, che è MOLTO complesso ed è necessaria tanta concentrazione e molta pazienza. L'obiettivo sarebbe quello di indurvi un sogno lucido (in questo tipo di sogno è possibile accorgersi di star dormendo. Si diventa perciò consci di non essere nel mondo reale, così da poter svolgere delle azioni particolari a proprio piacimento e di controllare interamente il sogno in base alle nostre preferenze). Per farlo è necessario un semplice passaggio: distendersi a stella e cercare di addormentarsi nella stessa posizione. Ad un certo punto dovreste sentire lo stimolo di girarvi sul fianco, grattarvi ecc...quello è il vostro cervello che cerca di capire se siete svegli o meno. Ignorate semplicemente quei segnali, anche se può sembrare difficile (e fondamentalmente lo è). Una volta che il vostro cervello avrà colto il segnale, vi addormenterete, acquisendo il controllo del vostro subconscio. Da lì, una volta che vi accorgete di star sognando, cominciate a ripetere le vostre affermazioni per arrivare nella DR. Dovreste cominciare ad avvertire i soliti sintomi. Quando sarete sicuri di potervi svegliare e di potervi ritrovare nella vostra realtà desiderata, ordinate al vostro corpo di aprire gli occhi e dovreste ritrovarvi lì. È un metodo che con me ha funzionato già alla terza volta che ci ho provato (difficilmente la prima volta si riesce ad avere un sogno lucido in cui si è completamente consapevoli di ciò che accade). È veramente potente come metodo, considerando il fatto che siete anche in una fase del sonno in cui è decisamente più facile passare al multi verso.

PS: magari per chi è curioso di provare il mio metodo fatemi sapere se ha avuto ripercussioni piuttosto forti o meno...mi farebbe molto piacere :)

Be blessed witches✨

-Arya

SHIFTING REALITIES - guida personaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora