im lost in you

235 13 0
                                    

dopo quella lezione di Pozioni non riesco a scacciare dai miei pensieri gli occhi di quel presuntuoso Serpeverde, sono constantemente nei miei pensieri. Un colore angelico come lui. Non avrò mai nessuna chance con lui, ma io continuo a fantasticare su un "noi" che non accadrà mai. Sono una ragazza molto ottimista, vedo sempre la luce nelle persona, ma, ahimé in me stessa non riesco. Ogni volta che lo incrocio nei corridoi, i nostri sguardi si scontrano, ed è proprio in quei momenti che penso che lui abbia interessi verso di me. Ma lo fa con tutte o solo con me? Un'altra noiosa giornata si è conclusa finché Sunflower, la mia gufa, bussa alla finestrella del dormitorio attirando la mia attenzione. Nel suo becco è stretta una lettera con il logo Serpeverde..aspetta io non ho amici serpeverde.
apro la lettera ..
ciao Anastasia, ti andrebbe di passare il pomeriggio con me negli spalti del campo di Quiddich?
Malfoy ☆
fermi tutti, draco mi ha scritto per una specie di appuntamento?!?!?
impiego tutto il pomeriggio per vestirmi al meglio, per essere perfetta..certe proposte non capitano tutti i giorni!
mi dirigo verso il campo e lo trovo già lì ad aspettarmi.
《ciao rockwood, come va?》 《ciao Malfoy, perché mi hai invitato qua?》 《volevo passare del tempo con te, da quella lezione non ho fatto che pensare a te..sono patetico, lo so》
Passano le ore, finché il cielo diventa scuro suggerendoci che è ora di tornare nelle rispettive stanze. Come un gentiluomo mi saluta alla porta del dormitorio Grifondoro. Ma la vera domanda è, perché Malfoy sta frequentando una Grifondoro? lo fa per uno scopo? non si è mai sentito che Draco frequentasse una Grifondoro.

how are you?•draco malfoy•Where stories live. Discover now