i dont care what the people think,you?

218 11 0
                                    

i giorni passano e il mio rapporto con Malfoy migliora sempre di più. Sembra molto interessato a me e questo mi fa bene al cuore. Passiamo intere giornate a scherzare sui primini che tentano incantesimi fallendo, passiamo interi pomeriggi a ballare musica lenta, passiamo intere serate a famtasticare sul nostro fututo.
《 ana, che ne dici se noi, bhe, ci mettessimo insieme?》 disse il biondino di cui sono innamorata 《 credo che sia una buona idea》 non feci in tempo a concludere la frase che le mie labbra furono scaldate da quelle di Draco.
《però, cioè tu sei Grifondoro 》《quindi? ti imbarazza?》《 no...però 》《io non do peso a quello che la gente pensa, tanto avranno sempre da ridire su quello che fai quindi, se ti rende felice fallo》 《non capisco come fai ad avere sempre la risposta pronta a tutto》concluse Draco appoggiandomi una mano sulla schiena.

i mesi passano e io e Malfoy sembriamo sempre di più una coppia di sposini, siamo così innamorati!
in ogni occasione riesce sempre a strapparmi un sorriso, anche nelle sue scemenze mi fa sentire piena di forze.
《ana oggi ti porto in un posto》 disse il biondo 《dove?》 《sorpresa 》. Draco mi fa un'incantesimo per impedirmi di vedere la strada. 《manca molto?》 chiedo ormai fremente di scoprire la sorpresa, 《no siamo arrivati!》. Appena mi ritorna la vista, i miei occhi si riempiono di gioia vedendo una paesaggio rustico con diverse panchine antiche, una fontana a precipizio di una collina. Da qui si vede tutta la natura. Ci sediamo su una delle panchine bronzee. 《ho un regalo per te ana》《ma..non me lo merito!》《 eccome se te lo meriti!》. Mi porge una scatolina blu vellutata, appena la apro vedo un bracciale con un sole oro. 《 d-draco ti sarà costato una fortuna! non lo accetto》《guarda che mi offendo, dammi che te lo metto!》《ti amo》《anche io ana》.
Dentro la scatolina c'era un bigliettino con scritto sei il mio sole.

how are you?•draco malfoy•Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ