"Q-quindi amici?!"

814 65 36
                                    

POV JERRY
Ero nel piazzale della scuola, pronto ad entrare nell'edificio appena avessi sentito la campanella suonare, quando mi si avvicinò un ragazzo.
Era alto molto più di me e mi faceva paura, si avvicinava a me come se io fossi la preda e lui il predatore, come se io fossi un piccolo topolino e lui un gatto che ha il compito di portarmi morto al padrone della sua casa.

"CIAO" alzai la testa e il mio sguardo da terra, quel ragazzo così strano e che al momento mi faceva leggermente terrore mi aveva rivolto la parola "c-c-ciao" risposi io evitando i suoi occhi.
"come mai sei qui tutto solo?~" mi fece lui, sentii una leggera nota di perversione nel suo parlare e mi spaventai ancora di più "aspetto la c-campanella come t-tutti, t-t-tu?" balbettai perché in quella situazione non mi sentivo affatto a mio agio.
Lui guardandomi negli occhi e avvicinandosi a me, mi sussurrò all'orecchio "cerco un'amico~" ancora quella nota di perversione -forse è il suo tono in ogni conversazione- pensai.
"o-ok" risposi io molto in imbarazzo, lui si allontano dal mio orecchio e con la bocca ed a un palmo dalla mia bocca abbassandosi mi disse "Io sono Tommaso, ma chiamami pure Tom~" allora la pressione sociale mi rimandava a rispondere con "B-bel nome ... io mi chiamo Giacomo, ma la mia famiglia di solito mi chiama Jerry" dissi tutto d'un fiato balbettando solo una volta.
"Ti piace il mio nome ehhh~ ... lo urlerai più di quanto pensi~" la mia faccia si stava trasformando piano piano in un peperone o un pomodoro talmente ero rosso.

Per distogliere la conversazione su quell'argomento allora dissi 
"Q-quindi amici?!" lui allora mi rispose con un tono normale "Si, ovvio!".


«𝙐𝙣𝙖 𝙨𝙘𝙤𝙢𝙢𝙚𝙨𝙨𝙖?» 𝘛𝘰𝘮 <3 𝘑𝘦𝘳𝘳𝘺Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz