Capitolo 14

219 26 37
                                    

"Draco!"

Dopo aver urlato a squarciagola il suo bellissimo nome per almeno cinque secondi netti, automaticamente tutti i presenti in casa arrivarono nella loro stanza e ciò che videro li lasciò senza parole.

Draco era sveglio e si stava guardando attorno nella speranza di capire dove si stesse trovando.

A quel punto il Medimago Stuart lo raggiunse subito per poi iniziare a visitarlo sedendosi accanto a lui.

"Signor Malfoy mi sente?" Dopo la domanda del dottore, Draco annuì lentamente. "Riesce a capire dove siamo in questo momento?" Nel momento in cui il biondo annuì nuovamente il Medimago Stuart lo guardò ancora. "Ok, allora le stacchiamo la mascherina al mio via, così potrà riprendere a respirare da solo."

Quando Draco riprese la normale respirazione, per qualche secondo annaspò lievemente e il Medimago a quella manifestazione non ne fu affatto preoccupato in quanto era assolutamente normale che i suoi polmoni dovessero riabituarsi spontaneamente.

"Tutto bene signori."

Una volta che la visita a Draco ebbe fine, il dottor Stuart uscì dalla stanza nel quale il biondo platino si trovava per parlare con più calma con Lucius, Narcissa, Lily, James, ma soprattutto Harry.

"È davvero incredibile, ma grazie alla piccola effusione avvenuta, il danno è stato del tutto arginato e quindi posso dire con assoluta certezza che da adesso Draco è fuori pericolo." Sorrise notando il sollievo negli occhi da parte di tutti i presenti, soprattutto per il moro. "L'Amore è riuscito a sconfiggere il rancore, o meglio l'odio scatenato perché siamo fermamente convinti che questa magia potente che in questi giorni lo aveva lentamente destabilizzato e che gli sia stata scagliata contro con ferocia fosse una trappola per annientarlo."

"Una trappola?!" Domandò a quel punto Lucius del tutto sconvolto. "Ma chi può essere stato?! Insomma, Draco non ha mai avuto dei nemici da quello che so e per la miseria, non posso credere ad una cosa simile!"

"Solo Draco ce lo potrà dire." Rispose a quel punto Harry con uno sguardo di puro fuoco. "Ed io lo scoprirò, fosse l'ultima cosa che faccio!"

Detto ciò Potter si avviò verso Draco, la sua ragione di vita e non appena incrociò il suo sguardo grigio metallizzato non poté fare altro che sorridere felice ed altrettanto emozionato.

Anche sdraiato in un letto con l'aria stanca ed altrettanto sconvolta Draco era pieno di fascino ed Harry non ci avrebbe rinunciato per nulla al mondo!

Drarry ~ Il bello addormentato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora