Capitolo 19

210 23 15
                                    

"Cos-dici sul serio Draco?!"

"Sì, adesso so con assoluta certezza chi è stato a farmi del male e perché. Quindi vado subito a denunciarlo!"

"Draco aspetta un secondo, voglio saperne di più!"

"Harry ti prego, vieni con me al Ministero, lo scoprirai direttamente lì, quando vedrai tu stesso quel bastardo."

Dopo quelle parole Harry sospirò sommessamente e Draco percependo i suoi pensieri gli diede un bacio dolcissimo che lo fece letteralmente sciogliere.

"Non è per sfiducia amore mio, è solo che voglio fare le cose in fretta per incastrarlo il prima possibile, mi capisci?" Domandò con uno sguardo decisamente dolce che deve battere a mille il cuore di Harry.

"Sì, lo capisco." Sorrise in maniera molto gioiosa. "Beh, allora andiamo! Che cosa stiamo aspettando?!"

Dopo un ultimo appassionante bacio, Draco ed Harry quindi si presero per mano e in un attimo si diressero verso il Ministero della Magia chiedendo poi di poter parlare immediatamente con il Capo Auror, il signor Paul Müller di origine per metà tedesca, da parte di padre e inglese da parte di madre che stava dirigendo le indagini per conto della famiglia Malfoy ed era ad un punto morto della situazione.

"Sì, avanti?"

Una volta che Draco ed Harry bussarono alla porta dell'ufficio del Capo Müller, l'uomo alzò lo sguardo per un attimo dal suo portatile magico per osservare di chi si poteva trattare.

"Signor Müller possiamo parlarle?"

"Signor Malfoy!" Disse a quel punto l'uomo stupito di vederlo lì dopo il suo incidente. "Che bello vederla." Disse per poi osservare anche Harry che in quel momento era in attesa di scoprire il colpevole di quella mascalzonata ai danni del suo uomo. "Che cosa sta succedendo? Come mai lei è qui?"

"Ha un pensatoio signore?"

"Un pensatoio?" Domandò per poi aggrottare le sopracciglia non capendo la situazione.

"Sì, un pensatoio, signore, devo rilasciare un ricordo in modo che lei lo veda. Ho bisogno di mostrarle ciò che è successo e chi è il colpevole che mi ha aggredito."

"Oh! Immediatamente signor Malfoy!"

A quel punto Draco attraverso la sua bacchetta magica prelevò il suo pensiero per poi metterlo dentro il pensatoio del Ministero e permettere al Capo Auror Paul Müller di revisionare il ricordo e vedere finalmente con i suoi stessi occhi chi era l'uomo incappucciato.

Una volta che l'Auror lo riconobbe, Müller uscì dal pensiero di Draco ed esultò.

"Rodulphus Lestrange in compagnia della figliastra Delphi che però sembra contraria a tutto ciò..."

Com'era è possibile una cosa del genere?

Drarry ~ Il bello addormentato Where stories live. Discover now