capitolo12:Pixie Berry pancakes

1.7K 53 4
                                    

Manca un giorno

Hermione si svegliò con l'odore di bruciato, mentre balzava fuori dal letto e si avvolgeva la vestaglia, sentì imprecare e suonare l'allarme antifumo.
"Oh, mi dispiace Hermione." Disse Ginny mentre Hermione usciva dalla sua camera da letto con l'aria confusa e stordita. "Stavo cercando di farti le tue frittelle ai frutti di bosco preferite ed è andata in po'male."
Hermione rise, un po'sbagliato era un eufemismo, la sua cucina di solito immacolata era ricoperta di pastella. Le frittelle stesse erano bruciate fino a diventare croccanti e una di esse era esplosa. "Ginny va tutto bene, non preoccuparti, cosa ci fai qui comunque?" Chiese mentre raccoglieva un guscio d'uovo vagante che era volato attraverso la stanza.
"Sono qui per il tuo addio al nubilato!" Ginny aveva detto "sorpresa!"
Il naso di Hermione si increspò, "mi piacerebbe Gin, ma ho del lavoro e devo andare a vedere perché ho la prossima settimana libera." Disse mentre iniziava a ripulire il casino con un colpo di bacchetta. "Ma dopo il lavoro, prometto che possiamo uscire, ma la prossima volta non può essere troppo complicato." Rise quando gli ultimi resti della colazione fallita volarono nel cestino.
Ginny sospirò, Hermione era troppo maniaca del lavoro, ma accettò la proposta e lasciò Hermione a prepararsi per il lavoro.
Hermione guardò l'orologio, era già in ritardo per il lavoro, aveva afferrato la borsa e si era inventata un abito da lavoro e stava correndo fuori dalla porta quando BANG! Suonò qualcosa di solido, si strofinò la testa e iniziò a d allontanarsi senza alzare lo sguardo per vedere cosa aveva colpito.
"Non hai intenzione di chiedere scusa?" Disse una voce mentre una mano le afferrava il braccio.
Hermione rimase a bocca aperta, aveva appena incontrato Malfoy, che a differenza del solito era vestito con una maglietta aderente e jeans attillati neri.
"Oh Merlino! Mi dispiace! Balbettò, Draco si limitò a ridacchiare, "che ci fai qui? No aspetta non rispondere, scusa, devo andare, farò tardi." E prima che Draco potesse dire qualcosa, lei scomparve lasciando Draco in piedi perplesso con in mano una scatola di frittelle ai frutti di bosco.

The Marriage Law (Traduzione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora