capitolo 17:Interrotto

1.8K 48 10
                                    

Draco e Hermione rimasero naso a naso per alcuni minuti fissandosi negli occhi prima che un lieve colpo di tosse li separasse con un salto.
"Sapevo che vuoi due eravate perfetti insieme!" Ginny strillò correndo verso il punto deve Hermione stava arrossendo.
"Non lo siamo!" Dissero Draco e Hermione all'unisono, entrambi scioccati dai loro pensieri condivisi.
"Certo........." Disse Ginny non lo stava capendo affatto.
"Per cosa sei qui?" Disse Hermione cambiando argomento prima che Ginny potesse fare altre domande.
"Mamma ti ha inviato a pranzo oggi, non ricordi?" Ginny aveva risposto sospettosamente.
Hermione gemette, "me ne ero completamente dimenticata." Aveva detto onestamente: "sarò pronta in pochi minuti."
"Puoi venire anche tu." Disse Ginny rivolgendosi a Draco.
Draco sembrava scioccato, "ehm, non sono sicuro di essere il benvenuto." Balbettò.
Hermione sporse la testa fuori dalla camera da letto, "sei mio marito e loro sono la mia seconda famiglia, dovresti venire." E prima che Draco potesse rispondere, ritrasse il suo viso arrossito e chiuse la porta.
Ginny e Draco trascorsero o prossimi minuti in un silenzio imbarazzante, che fu interrotto, con loro grande sollievo, da Hermione che uscì dalla camera da letto pronta per andarsene la bocca di Draco era spalancata, Hermione era stupenda, indossava una gonna a tubino verde scuro e una camicetta bianca a balze e i suoi capelli erano legati dietro di lei in una coda di cavallo. Hermione arrossì e distolse lo sguardo.
"Andiamo?" Aveva chiesto a Ginny.
Ginny annuì e le prese la mano ed Hermione prese quella di Draco nella sua, su sorpresa di sentire la sua morbidezza e il suo calore, e gli diede una stretta mentre si materializzavano alla Tana.
Ricomparvero pochi istanti dopo davanti alla Tana, che il ministero aveva ricostruito dopo la guerra come ringraziamento ai Weasley per il loro sacrificio. L'edificio era la replica esatta di quello che era una volta e Hermione non si accorse nemmeno della mancanza di agenti atmosferici sulla vernice. Il trio si avvicinò alla porta della cucina superando il pollaio e Ginny bussò alla porta. Le mani di Draco avevano iniziato a sudare ma Hermione continuava a tenerle saldamente.
"Ginevra!" Esclamò Molly Weasley mentre abbracciava sua figlia, "e Hermione  come vi amate?" Chiese attirando Hermione per un abbraccio.
"È fantastico, grazie Molly." Disse Hermione, leggermente senza fiato per la stretta di Molly.
"E Draco è un piacere incontrarti finalmente in circostanze migliori." Esclamò Molly, stringendo un forte abbraccio a Draco piuttosto scioccato.
"Grazie per la sua gentilezza, signora Weasley, è solo come chiudere scusa......" Iniziò Draco prima che Molly lo interrompesse.
"Non c'è bisogno di scusarsi Draco, eri giovane e tutti commettiamo degli errori inoltre non puoi essere troppo cattivo se ti mettono in coppia con con Hermione ." Esclamò Molly. "Ora vieni dentro, il pranzo sarà pronto tra poche ore, il resto della famiglia è in salotto, vai, chop chop." Aveva continuato ad accompagnarli attraverso la Tana.
Hermione e Ginny entrarono nelle stanze per acclamazioni di congratulazioni mentre Draco era sulla soglia, troppo spaventato per entrare. "Draco, vieni dentro." Chiamò Hermione, la sua voce calma e gentile.
"Cosa Malfoy? Troppo spaventato?" Disse Ron denigrando il viso pallido di Draco.
"Ron fermati!" Hermione scattò mentre prendeva la mano di Draco e lo trascinava al suo posto. "È mio marito quindi liberati della tua meschina rivalità."
Ron si guardò i piedi e mormorò delle scuse.
"Ciao, non so se ti ricordi di me sono Susan Bones, beh, immagino di essere Susan Weasley ora, è bello rivederti." Una voce disse quando una donna minuta tese la mano a Hermione.
"Mi ricordo anche di te Susan, è anche bello rivederti. Com'è essere sposata con Ron?" Hermione ridacchiò mentre prendeva la mano di Susan.
"Non è la cosa peggiore in assoluto." Disse Susan lei e Hermione iniziarono a parlare animatamente di Hogwarts e del loro lavoro al ministero prima di essere interrotte da Ginny e Harry che si schiarivano la gola.
"Ora che siete tutti qui vorremmo annunciare qualcosa." Harry sorrise.
"Sono incinta!" Esclamò Ginny balzando su dalla sedia mentre Molly si voltava per abbracciarla.
"Questa è un'ottima notizia Gin!" Hermione sorrise mentre draco le sussurrava all'orecchio che non era sorpreso.
"Grazie Hermione, mamma," Ginny sorrise, "non preoccuparti, sono sicura che presto ci unirete a noi!" Aggiunse facendo l'occhiolino a Draco e Hermione scioccati. Ma prima che potessero rispondere Molly chiamò tutti a pranzo.

The Marriage Law (Traduzione)Donde viven las historias. Descúbrelo ahora