6

500 26 0
                                    

4000 punti
Due mesi che non ho tracce di Harry, due mesi che sono diventato uno zombie, non riesco a dormire bene ma devo perché se no sta male anche Harry ed è l'ultima cosa che voglio. Busso alla porta di Barbara e prendo Danielle "anche oggi Harry sta male?" Mi chiede "si, mi dispiace" le mento "oh va bene, andiamo lo stesso al parco?" Mi chiede "certo piccola" le rispondo mentre ci dirigiamo al parco.
Mi siedo in una panchina e mi sento toccare ad una spalla, mi giro ma non c'è nessuno al contrario vedo una lettera:

Caro Louis,
Mi dispiace così tanto non essere stato presente in questi mesi ma quando il tuo amico mi ha dato della puttana mi sono ricordato di quando il mio vecchio padrone mi dava della medesima quando approfittava di me.
Mi dispiace farlo con una lettera ma a quanto pare è riuscito a scappare dalla prigione e quindi fino a quando non lo troveranno sarò il suo angelo e non il tuo.
So che stai pensando che vuoi venire a salvarmi ma nella zona rossa non puoi entrare nemmeno volendo.
Spero che lo troveranno al  più presto, io voglio stare con te perché ho capito che mi sono innamorato di te e mi dispiace così tanto perché a te piacciono le ragazze.
Ti prego di provare ad amarmi e di essere felice nonostante la nostra distanza.
Digli a Zayn che lo perdono e a Liam che mi mancherà tanto.
Ti amo

Sempre tuo, Harry

Ho le lacrime agli occhi, devo andare a casa "Dani" urlo e la bambina viene da me "ti porto da mamma, ho un impegno" dico prendendo la bambina in braccio. Entro nel panificio "Louis, non sapevo come rintracciarti, grazie a Dio siete qui, sono scappati dei prigionieri e preferisco che Danielle stia con me, anche tu vai a casa, è più sicuro" dice, le lascio la bambina e vado a casa.
"Zayn" urlo una volta dentro "dimmi" dice venendo verso di me, gli passo la lettera "chiama Liam" dico "Liam" dice lui e Liam compare "quanto bisogna pagare perché un angelo sia libero?" Chiedo "dieci mila punti" dice "c'è un modo per fare punti velocemente?" Gli chiedo "devi aiutare le persone, oppure puoi far ridere le persone anche quello da punti" dice "ed io posso dare i miei punti a Louis?" Chiede Zayn "no, mi dispiace" dice Liam "e posso far ridere Zayn?" Chiedo "no devi aiutare o far ridere le persone che non ti conoscono" dice "capito, grazie" dico "ed io posso liberare te?" Chiede Zayn "beh si in teoria puoi" dice "lo farò" dice baciandolo.
Esco di casa "Bruce ritorna qui" urla una ragazza rincorrendo un cane, corro insieme a lei e riesco a prenderle il cane "grazie" dice lei con il fiatone "di niente" dico sorridendo "sono Eleanor" dice lei portandomi la mano che stringo "Louis" mi presento a mia volta "Max" dice lei e compare un angelo "puoi tenermi Bruce?" Gli chiede "certo El" dice lui sorridendole "che stavi facendo Louis?" Mi chiede "devo accumulare punti per una cosa importante" dico "puoi fare i biscotti e portali alla fiera del paese che si terrà stanotte" dice "sono un disastro nel fare i biscotti" ammetto "ti posso aiutare io" dice "oh davvero?" Le chiedo e vedo Max piegarsi in due e toccarsi lo stomaco "non fa nulla, chiedo al mio migliore amico" dico cambiando idea, so quello che ha provato Max e non voglio che lui stia male per colpa mia "oh, d'accordo" dice lei, Max mi manda un occhiata di gratitudine ed io gli sorrido "come si chiama il tuo angelo?" Mi chiede "Harry ma ora è assegnato ad un altro, è un po' complicato" dico "oddio Harry, povero ragazzo, era capitato lui al sorteggio per decidere chi dovesse stare con un stupratore, erano convinti che lui potesse migliorarlo ma poi non so cosa sia successo" dice, sento gli occhi inumidirsi "oh scusami non volevo farti piangere" dice "n-non fa nulla, ora vado"dico asciugandomi le lacrime "fai i biscotti danno 2000 punti a chi li fa" mi dice ed io annuisco.
Torno a casa e vedo che c'è anche Liam "mi aiutate a fare i biscotti per la fiera?" Chiedo "certo" dice Zayn "grazie Zay" dico e inizia a tirare fuori gli ingredienti

An Angel for boyfriend (L.S.)Where stories live. Discover now