Tutta colpa di Cupido
  • Reads 1,023,655
  • Votes 6,247
  • Parts 6
  • Reads 1,023,655
  • Votes 6,247
  • Parts 6
Complete, First published Jan 30, 2020
Alice Marino è l'orgogliosa creatrice della Freccia di Cupido, un programma in grado di trovare l'anima gemella agli inguaribili romantici. Lei, però, non è alla ricerca della sua dolce metà.
Quando una delle sue migliori amiche decide di inserire il suo nome nel programma, Alice si ritrova davanti ad una beffarda realtà: la sua anima gemella è infatti Mattia Russo, il sogno proibito di ogni studentessa del liceo scientifico Albert Einstein. 
In un viaggio comico e pungente tra i corridoi dell'istituto, Alice scoprirà che, a volte, l'amore può nascondersi proprio sotto al nostro naso. 
E che Cupido sa essere proprio un gran bastardo.


Completa ✔️
All Rights Reserved
Sign up to add Tutta colpa di Cupido to your library and receive updates
or
#1bookstagram
Content Guidelines
You may also like
You may also like
Slide 1 of 10
Crisalide - VINCITORE WATTYS 2020 cover
Something has changed cover
e ti ho sentita più vicina per un attimo 💚💜 cover
Hero ~ [Completa] cover
Pubblicità Storie 3.0 (APERTA) cover
MY DILEMMA IS YOU cover
Heartless  cover
NEVER GIVING UP ON YOU  cover
Stanza singola cover
battute squallide ma divertenti ;) cover

Crisalide - VINCITORE WATTYS 2020

8 parts Complete

!!!IN EBOOK E VERSIONE CARTACEA SU AMAZON!!! La versione di Wattpad comprendeva sia Crisalide sia Effimero, ora divisi in due volumi con nuove scene e una veste più pulita e professionale. Li trovate entrambi su Amazon in attesa di Animula. [Leggi i primi capitoli qui] «Fauve, ascoltami bene, non posso lasciarti andare completamente impreparata, nonostante non sia permesso. Lì dentro è tutto diverso: la realtà che conosci perderà di significato giorno dopo giorno. Dimenticherai le regole sociali, dimenticherai cosa è la sicurezza e... dimenticherai noi. Il Programma è attentamente pianificato per cambiare la natura delle persone, per metterle in difficoltà. Nessuno, e dico nessuno, ne esce vincitore.» Fauve ha 17 anni e come tutti i diciassettenni del Tempo della Fenice sta per entrare nel Programma. I tre anni trascorsi al suo interno determineranno il resto della sua vita, la sua classe sociale, il mestiere che farà. Il Programma è nato per riportare l'ordine dopo secoli di guerre, per riportare la meritocrazia in un mondo in cui regnava solo corruzione. Eppure c'è qualcosa di strano nel Programma, qualcosa di sinistro che stride sempre più, a mano a mano che si accumulano i giorni trascorsi al suo interno. Fauve lo scoprirà sulla sua pelle, specialmente quando incontrerà Rhys e il suo gruppo di ribelli. Come può qualcosa nato per riportare l'ordine essere completamente privo di leggi?