Parte 15 Talento nato

736 34 9
                                    

Io="Ho un messaggio da riferirvi da parte dell'allenatrice."

Michimiya="Dicci tutto."

Io="Kimiko, dovrai fare quella rincorsa che ti ho detto! Non importa se non ci riuscirà subito, basta che ci sia qualcuno a coprire se sbagliamo. Il problema più grande è il muro e noi lo inganneremo con la doppia finta che conoscete di già! Un ultima cosa,, mi ha detto di dirvi che dovete giocare pensando a cosa è la pallavolo per voi. Ora recuperiamo e vinciamo!"

Tutte="Sì!!"

Ora inizia la vera e propria partita, loro battono e noi la riceviamo e la passano a me e tento la veloce con Kimiko.

T/n concentrati, quando raggiunge il settimo passo alzala sul suo palmo.

Lei arriva al settimo passo e io la alzo e colpisco il palmo, segniamo e siamo a cinque punti di distanza.

Ci sono io al servizio e metto in atto il mio servizio a precisione e segno tre ace.

La partita va avanti e siamo 14 a 13 per noi, siamo riuscite a recuperare e ad anche ad andare in vantaggio.

Noi serviamo ma loro la ricevono e noto che vogliono fare un attacco dalla seconda linea e allora salto a muro dopo e blocco l'azione e segno, il set è nostro!

Allenatrice="Complimenti a tutte ma soprattutto a t/n che ha messo calma in campo e che è riuscita a mettere in atto le strategie appena inventate. Portatevi a casa anche il prossimo set e spero che il mio messaggio vi sia stato detto."

Michimiya="Sì ci è stato riferito tutto e vogliamo chiedere scusa a t/n. Scusaci tanto! Non abbiamo avuto fiducia in te e questo ci porta ad essere delle cattive compagne di squadra."

Io="Non dovete scusarvi, stando in panchina ho potuto osservare la situazione e ho capito cose che in campo non avrei potuto capire. Capitano, se sbagliamo non è colpa mia!"

Michimiya="Lo hai detto finalmente! Entriamo in campo e conquistiamoci anche questo set!

Entriamo in campo ancora più convinte di prima e vogliamo vincere.

Skip time

Abbiamo vinto due set a testa e stiamo giocando l'ultimo, le mie gambe non reggono più ma non posso mollare, siamo 18 a 18, abbiamo passato anche il risultato a cui dovevamo arrivare.

Devo andare al servizio, non ho più le forze, non ho mangiato neanche la colazione che mi aveva portato Tobio, non posso mollare, devo vincere e vincere, rimarrò in campo fino alla fine!

Faccio il servizio di mia madre e segno un ace, credo che sia il ventiquattresimo della partita.

Michimiya="Manca solo un punto!"

Devo battere un altro servizio ma visto che non ho più forze mi viene un servizio molto debole che riescono a ricevere senza problemi.

Sono troppo stanca, mi gira la testa e non riesco a prevedere le mosse che faranno, ma non voglio chiamare il cambio.

Loro schiacciano ma Michimiya la riceve e io decido di fare la veloce con Kimiko ma noto che tutto il muro si sposta su di lei e allora faccio un pallonetto, segno.

Commentatore2="L'arbitro ha fischiato! La partita è finita, dopo tanti anni il Karasuno femminile va in finale!"

Commentatore1="Nessuno se lo sarebbe aspettato da questa squadra e ci è giunta voce che anche la finale tra Shiratorizawa e Karasuno maschile si è terminata al quinto set."

Commentatore2="Oggi è un grande giorno per la scuola Karasuno che rappresenterà la prefettura di Miyagi con tutte e due le squadre! Ci sono due giocatori che si sono distinti da tutti. Il numero 9 del Karasuno maschile, Kageyama Tobio e l'altro o meglio l'altra, la numero 10 del Karasuno femminile, t/n t/c."

Kageyama X reader * Egocentrico e carino*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora