ALLIE
Dopo il discorso monologato di Cinque resto alquanto interdetta; mi sa che questo ragazzo sta poco bene, perché io qualche anno fa ero all'orfanotrofio e, per di più l'ho conosciuto solo poche settimane fa, quindi come potrebbe mai essere vero ciò che ha detto?
"senti Cinque, penso proprio che tu ti sia sbagliato, io sono cresciuta in orfanotrofio e non sono mai uscita da li, se non per una breve fuga..."
CINQUE
Beh, è probabile che io mi stia sbagliando, però, con le valigette sarebbero tranquillamente riusciti a viaggiare indietro nel tempo e portarla li fin da piccola, oppure può aver avuto problemi, come me, con i calcoli e magari può essere che si sia ritrovata in un corpo più piccolo e abbia perso la memoria. Sono piuttosto certo che qui ci sia di mezzo la commissione, in fondo nessuno ha mai visto di buon occhio il nostro fidanzamento, specialmente la Handler; continuerò ad indagare da solo, non voglio pensi che io sia un pazzo psicopatico.
"ah, vabbè, non importa, già che sei qui vuoi che-" stavo per chiederle se voleva qualcosa da mangiare, ma le voci dei miei fratelli interrompono nella stanza.
" oh, Cinque, sei in compagnia vedo, Allie! Non ti avevo riconosciuta, come va?" mi ero completamente scordato del fatto che Klaus ed Allison conoscessero Allie.
Non ho mai parlato a nessuno della mia relazione di quando ero alla commissione con lei, non me la sono sentita di porre la mia vita sentimentale su un piatto d'argento proprio alle persone più pettegole che possano esistere sulla faccia della Terra (o della luna, dipende dai punti di vista)
"Giusto, scusa Allie non mi ricordavo che questi esseri fossero in casa: lui è Luther, lui Diego e sono quelli poco interessanti, lei è Vania e quei due sono Klaus e Allison che, intuendolo, vi conoscete già." affermo, guadagnandomi un'occhiataccia da Luther e Diego.
"Non dimentichi qualcuno?" Klaus mi rammenta che non ho nominato Ben.
"Cretino, lei non lo può vedere, come nessuno di noi in questa stanza apparte te, vabbè, in ogni caso, qui da qualche parte dovrebbe esserci l'altro nostro fratello, Ben"
"Piacere a tutti, ma quindi avete tutti dei poteri come Cinque?" chiede sinceramente incuriosita.
Le mostrano i vari poteri e poi chiacchierano tutti insieme per qualche ora, fino a che per Allie non è ora di tornare a casa e Allison e gli altri non i offrono per accompagnarla; non mi da fastidio, tanto per loro è troppo piccola.
Appena usciti tutti mi dirigo verso il tetto per avere qualche momento di pace tutto per me, ma, evidentemente, non ci riuscirò.
COME AL SOLITO, HO FINITO IL CAPITOLO PRIMA DEL DOVUTO E VA A FINIRE CHE LO PUBBLICO LA SERA STESSA, YEE.
NON ODIATEMI SE IN QUESTO CAPITOLO NON SUCCEDE NULLA DI SPECIALE, MA PER IL PROSSIMO CI SARA' UNA SORPRESINA (FORSE, DICO TUTTE LE VOLTE COSI', MA ALLA FINE NON SUCCEDE MAI NULLA, BUT OK)
STAI LEGGENDO
At least you...-Five Hargreeves
FanfictionQuesta è una fanfiction su numero Cinque, di the umbrella academy. Dicevo... parlerà di questa ragazza di nome Allie; è appena scappata dall'orfanotrofio in cui si trovava da quando ne ha memoria e s'imbatterà fin da subito in Cinque Hargreeves, un...