Expecto Patronum

1.2K 64 84
                                    

Io è Draco andiamo in camera. Vi sedete  nel letto è iniziate a farvi le coccole. Draco ti prende per il collo  mentre ti bacia. Tu invece gli accarezzi i capelli. Draco dalle labbra si sposta al tuo collo...finché Narcissa non vi chiama.
N:"Ragazzi venite è pronto" dice urlando
D:"Finiamo dopo" ti dice maliziosamente tu ti metti a ridere è scendete. Tu ti siedi difronte a Narcissa, Draco è seduto vicino a te.
D:"Mamma...papà?" Chiede preoccupato
N:"È in camera ha cambiarsi ora scende"
D:"Ah ok"
Arriva Lucius.
T/n:"Ciao Lucius" dici salutandolo. Lui  ti saluta sorridendo. Si siede al tavolo è iniziate a mangiare. Dopo un po ti inizia a far male la nuca.
D:"Amore cosa hai?"
L:"Ti fa male la nuca non è vero?"
T/n:"Si"
L:"Hai mal di testa?" Chiede preoccupato
N:"Lucisu il signore oscuro è riuscito ha leggergli la mente...ha fatto crede cose non vere a T/n. Ha avuto molto mal di testa."
L:"T/n...se ti inizia a far male la testa dimmelo subito...la prima cosa che devi fare è non pensare ha niente...quando dico niente è niente"
T/n:"Ok Lucius"
L:"In tanto Draco tu che sei bravo in pozioni c'è qualche pozione che riesce ha non far pensare nulla a T/n,oppure una pozione per bloccare la mente?"
D:"Penso di sì...T/n tu ora vai ha sederti sul divano io intanto cerco qualcosa che ti possa aiutare...cerca di distrati. "
T/n:"Ok va bene"
D:"Mamma gli puoi stare vicino mentre io cerco qualcosa?"
N:"Certo"
Tu e Narcissa andate ha sedervi.
N:"Sdraiati pure" dice indicando di appoggiare la tua testa sulle sue gambe.
T/n:"Ok" rispondi sdraiandoti sulle sue gambe.
Narcissa ti accarezza i capelli. È ti canta una canzone. All'inizio rimani sbalordita perché non pensavi che una donna come Narcissa sapeva cantare. Dopo un po ti addormenti. Narcissa ti guarda mentre dormivi. Inizi a sognare. Stavi sognado tu è Draco stavate cantando alla vigilia di Natale,mentre stava nevicando fuori,tu è Draco prendete il cappotto e andate fuori a divertirvi come due bambini piccoli. Draco ti prende in braccio e ti butta piano nella neve mentre ti fa il solletico. Poi iniziate a prendervi a palle di neve. Vi stavate divertendo molto.
D:"Amore...vieni ho una sorpresa per te" dice maliziosamente
T/n:"Te lo scordi" dici ridendo
Inizi a correre Draco ti trova è ti lancia le palle di neve tu invece lo abbracci per chiedergli di smettere mente ridete.  Vi stavate divertendo così tanto bene finché l'atmosfera si fa sempre più triste...ti senti debole, ti senti come se la felicità non esistesse. Vedi arrivare due  dissenatori. Tu è Draco siete stati presi dal dissenatore. Draco prende la sua bacchetta.
D:"Expecto patronum" dice debole...ma il suo patronum non funziona.
T/n:"Expecto patronum" dalla bacchetta esce una luce d'argento. Il tuo patronum funziona. È libera te è Draco. Draco corre verso di te è ti abbraccia.
D:"Come stai amore?" Chiede preoccupato
T/n:"Bene..." dici abbracciandolo forte
D:"Non ci sono riuscito" risponde triste
T/n:"Amore non ti preoccupare anche tu riuscirai ad evocare il tuo patronum...cerca di pensare il ricordo più bello che hai...il mio è quando mi hai chiesto di sposarti" dici baciandolo
D:"Io avevo pensato alla prima volta che ti ho detto ti amo"
T/n:"Cucciolo" dici baciandolo,Draco ricambia. Poi ti inizi ha sentire male.
D:"Amore che hai?"
T/n:"Draco...è arrivato il momento di dirtelo...volevo che fosse il tuo regalo di Natale"
D:"Amore che hai? Così mi preoccupi" dice tenendoti stretto a se.
Tu è Draco entrate in casa.
T/n:"Amore buon natale" dici dandogli il regalo.
Draco scarta subito il regalo. La sua reazione è indimenticabile
D:"A-a-amore...non ci credo" risponde con le lacrime. Ti tocca la pancia è tu gli sorridi
T/n:"Stiamo per avere un baby Draco"
D:"ho una baby T/n...sai avere una piccola t/n per la casa sarebbe bellissimo...già me la immagino bella come il papà...simpatica come la mamma è sopratutto meravigliosa come la mamma"
T/n:"Cosi mi fai piangere". Dici abbraciandolo. Dopo un po senti il dolore dietro alla nuca è ti svegli dal meraviglioso sogno che stavi facendo.
N:"T/n che hai?"
T/n:"La testa...ahiah..." dici soffrendo
N:"Lucius...Draco..." dice urlando Narcissa. Lucius arriva imediamente
L:"Non pensare a niente"
L'unica cosa che stavi pensando è al patronum è al dissenatore.
T/n:"Non ci riesco..." dici continuando ad urlando ancora dal dolore.
L:"Draco" urla Lucius
Draco arriva correndo con una pozione.
D:"Amore...tieni,ti farà un po male,ma ti aiuterà" dice dandoti la provetta...ma avevi troppo dolore che non riuscivi a stare ferma. Quindi Narcissa ti tiene ferma mentre Draco ti apre la bocca per farti bere la pozione. La bevi...Narcissa ti lascia. Tu urli così forte dal dolore che svieni.
N:"Draco porta T/n in camera ha bisogno di riposare." Dice guardandoti tristemente.
D:"Certo madre" risponde Draco prendoti in braccio. Draco ti porta in camera. Ti stende nel letto è inizia ad osservarti. Tu intanto inizi a sudare. Draco ti tocca la fronte.
D:"Oh cazzo t/n scotti...Mamma...Mamma " dice Draco urlando le ultime due parole
N:"Si Draco?" Dice venendo in camera
D:"T/n ha la febbre" risponde molto agitato
N:"Aspettami qui"
Narcissa dopo 2 minuti arriva con dell'acqua fredda è delle pezze di stoffa.
N:"Spostati Draco" dice appoggiando la ciotola con l'acqua sopra al comodino. Impregna il pezzo di stoffa nell'acqua è la mette sopra alla tua fronte. Tu nel sonno ti stavi agitando Draco si mette dall'altra parte del letto standoti vicino. Tu dopo un po riesci a stare rilassata,perché Draco stava vicino a te mentre stava cantando la vostra canzone(snowman sia), Narcissa se ne va è vi lascia soli...

Spazio all'autorice
Spero che vi piaccia questo capitolo mi piace molto. Se ci sono errori ditemelo che sistemo subito.

Immagina Draco 🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora