Il patronus

946 37 2
                                    

Entrate è vi acomodate.

"Papà posso parlarti un attimo in privato?" Chiedi avvicinandoti a lui. "Si certo t/n" dice alzandosi dal divano. Andate in un angolino e tu ti appoggi al muro incrociando le braccia.

"Cosa volevi dirmi t/n?" Chiede con tono preoccupato."Ovviamente ti sarai chiesto dove ero finita...non sono andata da Elia,ero ad Hogwarts iniseme ad Harry,Ron ed Hermione." Dici guardando negli occhi tuo padre. "Perchè sei andata ad Hogwarts? soprattutto con quei traditori di sangue?" Risponde alzando il tono di voce.

"Allora io adesso ti spiego tutto,ma ho bisogno che tu mi dica la verità" mentre dici questa frase vedi un luccichio dentro alle tasche del soprabito di tuo padre,ma cambi direzione di sguardo per non far capire che stavi guardando il luccichio da tuo padre.

"Si certo t/n ti ho sempre detto la verità" risponde abbracciandoti,ma tu ti stacchi velocemente rispondendo "Ah si...stai mentendo di nuovo,la mamma è morta per colpa tua. Perchè ci hai mentito,hai mentito a me e hai miei due fratelli." In tanto gli dai dei pugni sul petto,ma lui sembrava che non gli facessi niente.

Arriva Draco verso voi due è ti prende cercando di separati da tuo padre. "Ehy...ehy t/n,ferma!" Dice Draco spostandoti alcune ciocche cadute sul tuo viso.

"Ora vieni con me" risponde sorridendoti.

"Draco...no devo parlare con questo schifo di persona" rispondi guardando tuo padre schifata.

"Draco vai pure lasciami parlare con mia figlia" dice Jasper guardandoti,ma tu ti giri verso Draco mente una lacrima ti versa il viso. Draco ti prende il viso a coppa è con il pollice ti asciuga la lacrima.

"T/n sei sicura di voler parlare con Jasper?" Chiede Draco preoccupato.
"No,ho bisogno di riposarmi...con Jasper ci parlerò dopo" rispondi squadrando con lo sguardo Jasper.

Draco ti prende per mano è ti porta in camera.

Draco apre la porta è tu entri,prima di chiudere la porta Draco vede se ci fosse qualcuno nel corridoio,ma non c'era ombra di nessuno quindi chiude la porta,tu invece sei seduta nel letto.

"T/n mi spieghi per quale motivo hai trattato in quel modo tuo padre?" Chiede perplesso

"Per anni è anni ha mentito sulla morte di mia madre. Per colpa sua che mia madre ora non c'è più. Mio padre ha sempre rovinato tutto" rispondi alzando il tono mentre due lacrime scivolano verso il tuo viso,Draco si avvicina tu abbassi lo sguardo.

Draco con la mano ti alza il mento,guarda i tuo occhi color azzurro/grigio, lucidi. Con l'altra mano invece ti asciuga le lacrime che stavi versando. Tu invece appoggi le tue mani sul suo petto.

Draco ti prende il viso a coppa lui si avvicina alle tue labbra mentre sussurando dice "amore non piangere ci sono io per te" tu ti avvicini sempre di più alle sue labbra è vi baciate.

Draco ti stringe a se,continuate a baciarvi, ma venite interroti dal bussare della porta. Vi staccate di colpo.

"Scusatemi se vi stavo interropendo,ma t/n possiamo parlare un attimo?" Chiede Narcissa spalancando la porta della stanza.

"Ehm...ok va bene" rispondi guardando Draco preoccupata.

Narcissa ti fa segno di seguirla fuori.

Lasci la mano di Draco è segui Narcissa fuori. Percorrete tutto il corridoio è andate in camera di Narcissa e Lucius.

"Accomodati pure cara"
dice Narcissa chiudendo la porta.

Tu ti siedi.

"T/n,dove sei stata?" Chiede curiosa
"Sono stata ad Hogwarts avevo dimenticato di prendere una cosa molto importante,poi Silente voleva parlarmi" dici inventado una bugia.

"Ah...ok volevo chiederti per quale motivo stavi trattando male tuo padre,io lo conosco dal primo giorno di Hogwarts so che è una persona molto scorbutica,ma infondo infondo ti vuole molto bene"

"Non si direbbe" dici controbbatendo

"Perchè dici questo mia cara?"
"Non so se lui te lo ha detto ma è per colpa sua che mia madre,la tua migliore amica è morta". Rispondi urlando

" Io ho sempre vissuto una menzogna. Per colpa delle sue cazzate. " le lacrime ti si riempiono nei gli occhi. Narcissa viene verso di te è ti abbraccia.

Tu la stringi pensado che sia tua madre. "So come ti senti...volevo molto bene a tua madre eravamo inseparabili" dice prendo dalla tasca un fazzoletto di seta asciugandoti le lacrime.

"Forse tua madre non ti ha mai detto che io è lei stavamo insieme" dice girandosi verso alla foto che aveva sul comodino,

tu per un attimo non stavi capendo "Aspetta in che senso...tu è mia madre stavate iniseme?" Chiedi perplessa.

"Si...lo so che è strano" risponde facendo scendere delle lacrime, tu ti avvicini a lei è gli rispondi "No Narcissa, non è strano tu sei una persona meravigliosa,non mi importa che ti piacciano le ragazze o i ragazzi non mi importa,sei una persona speciale".

Abbraci Narcissa e lei inizia a piangere in silenzio sulla tua spalla.

Tu gli prendi il viso è con lo stesso fazzoletto gli asciughi le lacrime.

"T/n ti voglio dare un ciondolo che mi diede tua madre prima di morire,lei mi disse di dartelo quando sarei riuscita a dirti quello che c'era tra me è tua madre" disse Narcissa andando verso il comodino vicino al suo letto.

Apri il cassetto è prende una scatolina. Si gira verso di me è lo apre.

"Questo era il simbolo mio è di tua madre la farfalla

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Questo era il simbolo mio è di tua madre la farfalla."

Narcissa prese dal suo mantella la sua bacchetta l'aggito sopra la sua testa dicendo:

"expectro patronum "

sulla punta della bacchetta usci una luce blu da cui si trasformo una bellissima farfalla argentata, che  scappo via verso la finestra.

"Ma è lo stesso patronum di mia madre..." rispondi sorpresa

"Si abbiamo lo stesso patronum, il mio è cambiato negli anni, i primi due anni di scuola ho sempre avuto una volpe, ma poi iniziai a provare sentimenti verso tua madre è grazie a lei se ho la maggior parte di ricordi felici.

Quello che uso per evocare il patronus è quanto ci siamo dette ti amo per la prima volta."
Dice mentre due lacrime di gioia le rigano il viso.

Spazio alla scrittrice
Ciao a tutti, vi sono mancata hahahah ? Comunque questo capitolo penso che sia bellissimo dal mio punto di vista a voi piace? Non so quando pubblicherò il continuo perchè sono piena di compiti. Comunque non vi preoccupate perchè come avete letto nell avviso di prima una ragazza che è mia amica
mi aiuterà con i capitoli.

Immagina Draco 🔴Where stories live. Discover now