cap.12 "Him"

344 14 4
                                    

Vado a pagare per poi dirigermi insieme alle ragazze di nuovo nella piazza centrale, dove trovo sia Shoto che Katsuki aspettarci, o meglio dire "aspettarmi"...








...quindi andiamo tutte da loro ed appena arrivata di fronte ai 2 ragazzi vengo mollata da tutto il gruppo di ragazze e lasciata da sola.
Naturalmente non ero del tutto da sola perchè accanto a me avevo i miei due compagni di stanza su cui potevo contare per una bella compagnia.
Appena le ragazze se ne andarono i ragazzi si rivolsero a me con sguardo curioso e bakugou chiedese cosa avessimo preso
"Ah nulla di che, le ragazze mi hanno portata, o meglio dire costretta a comprare dei vestiti anche se non so a cosa mi possano servire ma pazienza"

Dissi con un'espressione esausta guardando i ragazzi, poi io per rompere la tensione spinse un pò bakugou che cominciò ad inseguirmi per la piazza...

"Sembra veramente un riccio infuriato ahaha" pensai mentre correvo.
Todoroki ci guardava camminando dietro di noi mentre pian piano ci stavamo di nuovo ai dormitori dove sia io che Bakugou siamo crollati esausti dalla corsa di qualche minuto prima.

"Sei abbastanza veloce per essere così piccola" disse lui con un ghigno stampato sul viso mentre io mi trattenevo dal tirargli un pugno

"Attento a quello che dici o te la faccio vedere io"
"Ah si? E come scusa? Pffft"
"Tsk, idiota-"

Intanto avevamo finito di sistemare tutto ed alcuni dei nostri compagni andarono ad allenarsi compreso Shoto mentre Bakugou decise di restare.
"Oi, T/N" disse lui
"Si? Cosa succede?"
"Cosa stava succedendo prima in piazza tra te e Momo?"
"Awwwww il piccolo riccio si è preoccupatooo~" dissi io per poi mettere entrambe le mia mani sulle sue guance e guardarlo negli occhi ma prima che potessi prenderlo ancora in giro lui mi prese per il polso e mi tirò a se, non mi aspettavo quella reazione e la sua espressione alquanto seria mi faceva preoccupare ma il mio viso completamente rosso mostrava altro...poi ricominciò a parlare:
"Non scherzare moccosa- tsk voglio sapere perchè stavate litigando e perché ti ha presa per il collo...cosa le hai fatto?"

"L'ho vista piangere e correre via poco dopo aver parlato cone ragazze ed essere andata da Shoto quindi volevo sapere se stesse bene e mi sono zata per controllare dove fosse"

"Lo so quello l'ho visto anch'io, ti ricordo che non ero molto lontano e non vedendoti ritornare sono andato a controllare però mi chiedo quale sia il motivo così grave da doverti addirittura aggredire in quel modo..." disse lui guardando gli altri giocare fuori

"Penso fosse gelosa, o almeno è quello che ho capito"

"Di cosa esattamente? Che vi siete dette prima con le ragazze"

"Ma ti fai gli affari tuoi? Tsk"

"Se ammetto di essere preoccupato me lo dici? O devo fartelo dire con la forza?"

"Solo ad una condizione"

"Ovvero?" Disse lui con sguardo confuso

"Devi promettermi di comportarti bene con me per una settimana"

"Affare fatto, ora ritornando al discorso di cosa avete parlato per farla arrabbiare in quel modo" disse guardandomi negli occhi

"Hmmm...le ragazze mi stavano tormentano..d-dicendo che mi piacesse ...uno di voi" dico io distogliendo lo sguardo

"Ed è vero?"

"N-no che non è vero-!..."

"Ok ok il rossore dice altro ma in ongi caso cosa l'ha fatta arrabbiare, il fatto che tu potessi avere 2 ragazzi al tuo finaco?"

"Più o meno si, è quello che mi voleva far capire..."

"Ormai avete gia parlato non penso ti darà piu fastidio e se lo fa vedrò di starti accanto"

"...𝕎𝕚𝕥𝕙𝕠𝕦𝕥 𝕐𝕠𝕦..." 𝕋𝕠𝕕𝕠𝕣𝕠𝕜𝕚 𝕖 𝔹𝕒𝕜𝕦𝕘𝕠 𝕏 ℝ𝕖𝕒𝕕𝕖𝕣Where stories live. Discover now