cap. 16 "As long as i'm with you"

152 4 3
                                    

NEL CAPITOLO PRECEDENTE

Shoto mi accarezza I capelli e poi dice "perché dici così t/n, cos'è successo tra te e Momo?" poi continua ad abbracciarmi e mi da un bacio rapido sulla fronte "se non vuoi dirlo non serve, ma sappi che per qualsiasi cosa io ci sono..va bene?"

Io annuisco e sorrido mentre mi però nel suo sguardo..

----------------------------------------------

Lui mi guarda negli occhi ricambiando il sorriso e prendendomi leggermente per i fianchi per avvicinarmi a se.

È la prima volta che vedo Shoto sorridere, ha veramente un sorriso stupendo e rassicurante. Non è solo bello esternamente ma è un ragazzo d'oro a tutti gli effetti, sa come comportarsi in ogni situazione ed è un grande amico.. sono veramente contenta di conoscerlo e di stare accanto a lui in questo momento.

Mentre penso questo shoto mi abbraccia e dice "stai meglio ora? vuoi che vado a prenderti qualcosa da mangiare? oggi non hai fatto colazione e considerando quanto hai pianto ti servirebbe proprio qualcosa che ti dia energia per affrontare la giornata, non trovi?"

Io annuisco sorridendo mentre Shoto mi asciuga le lacrime che erano rimaste sulla mia guancia.
Non potrei desiderare di più in questo momento.

Ci incamminiamo verso i dormitori dove Bakugou ci aspetta impiantato davanti alla porta della nostra camera.

Shoto: "Levati dobbiamo entrare"
Baku: "Io non mi levo fino a quando T/N non mi dice cosa le è preso."
Shoto: "Levati e basta, lei non è pregata di dare spiegazioni a nessuno, specialmente non a te."
Baku: "Invece si. Perché se è per colpa mia che stava piangendo allora voglio saperne il motivo"

Shoto fa un passo in avanti intento a spingerlo dalla porta per poter passare ma io lo fermo afferrandolo per il braccio e dicendogli di non fare nulla.

T/N : "Si. Si Bakugou è colpa tua, ma quello era abbastanza evidente. Vi ho sentiti parlare stamattina e non mi è piaciuto tantissimo quello che avete detto.. anzi mi ha ferita, non mi aspettavo che tu pensassi quello di me. Pensavo che dopo ieri sera qualcosa fosse cambiato e che forse non fossi così male come credevo, ma a quanto pare mi sbagliavo. Quella di ieri sera era solo una finta e tu non ti sei mai preoccupato di me, vero?" Delle lacrime cominciano a scendere mentre parlo.
"Sarebbe stato meglio se non mi fossi svegliata da quel incubo, sarebbe stato sicuramente più piacevole che sentirsi dire da una persona di cui ti fidati e con cui ti sentivi al sicuro che ad essa non importa nulla di te"

Bakugou rimane sbalordito dalle mie parole e non sa come rispondere

Quindi era tutto vero quello che ha detto..

"...𝕎𝕚𝕥𝕙𝕠𝕦𝕥 𝕐𝕠𝕦..." 𝕋𝕠𝕕𝕠𝕣𝕠𝕜𝕚 𝕖 𝔹𝕒𝕜𝕦𝕘𝕠 𝕏 ℝ𝕖𝕒𝕕𝕖𝕣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora