Teddy

1.2K 55 48
                                    

Stasera usciamo. Siamo io, James, Albus, Scorpius, Rose, Hugo, Fred, Roxane, (figli di Georg) e ci sono venuti a trovare Victire, Dominique e Louis che sono i figli di Bill Weasly e Fleur Delacour. è ferragosto e faremo un falò, mentre gli adulti vanno a una cena con alcuni colleghi. 

Stamattina è venuto il signor Malfoy per vedere il figlio, cosa che rese contento Scorpius.

Stanotte gli altri vogliono dormire in spiaggia, ma io odio la sabbia. Ti si infila ovunque. Credo che io dormirò a casa. 

Sussulto al tocco leggero e dolce sui miei fianchi. Il mio corpo viene invaso da mille brividi.  Solo le mani di James hanno questo potere su di me.

Mi bacia dietro l'orecchio sussurrando  all'orecchio un "sei emozionato per stasera" e mi accorgo anche che non ha la maglietta. Ma non ero io che dovevo provocarlo sessualmente?!?!

Teddy: emm...s-si

Se ne va lasciandomi prima un leggero schiaffetto sul sedere. Ma cosa sta succedendo? I ruoli si sono invertiti?

Meglio se vado a prepararmi. 

Entro in bagno e mi spoglio mettendo il mio pigiama a lavare. Ho proprio bisogno di una bella doccia. Mi metto sotto il getto d'acqua e mi rilasso. A un certo la mia mente viene sommersa da pensieri che hanno come protagonista ovviamente James. 

Quando ci siamo baciati e ho sentito la sua calda lingua contro la mia... Quando giocherellava con il mio piercing... Quando sono entrato in bagno e lo visto nudo. Aveva appena finito di fare la doccia perché i suoi capelli erano ancora bagnati. Invidio ogni singola goccia che lo ha sfiorato infilandosi nei pettorali, tra gli addominali ben definiti e finendo nella sua V. Quando vorrei poter tracciare ogni singolo tratto di quel percorso con le dita e con le mie labbra, lingua... Oh se fossi insieme a me ora...

Abbasso lo sguardo.

E te pareva! 

Pensa a James nudo e questo è quello che succede e la devi ogni volta sistemarla da solo. 

Meglio che sistemo in fretta la situazione e penso a lavarmi invece a cose che non succederanno mai. 

La serata tanto attesa arriva, e dopo balli strani, bagni di notte e risate, ci troviamo attorno al fuoco a far sciogliere la cioccolata sui marshmallow.  

lily: giochiamo a "hai mai"

Tutti annuiscono e iniziamo a giocare.  

Hugo: con l'alcol

Victire: no.

Tutti: si 

Victire: e va bene.

Rose: inizia tu.

Victire:  non mi sono mai ubriaca.

Lily: ovviamente.

Lily non l' ha mai sopportata. Come un po' tutti, troppo perfettina. Tutti bevono. 




Un'estate particolare. Teddy Lupin x James Potter (In Revisione)Where stories live. Discover now