Speciale Scorbus

1.4K 61 45
                                    

Albus pov.

Entro in camera mia e mi tolgo le scarpe. Odio stare in mezzo alla gente, mi fa impazzire tutta quella confusione. Tutti gli altri stanno ancora a divertirsi alla fiera, non si accorgeranno nemmeno della mia assenza. è una mia caratteristica: sono quasi sempre sulla bocca di tutti,  la maggior parte delle volte non si parla bene, ma poi se sparisco nessuno se ne accorge. Non se ne accorgono nemmeno se stanno sparlando sul mio conto che sto dietro di loro. Sono conosciuto da tutti e pure resto invisibile agli occhi della gente.

 Poi ho incontrato due occhi color ghiaccio, un sorriso timido e dolce come la persona a cui appartiene. Cosa amo di più di Scorpius? Come mi guarda. La dolcezza che mi trasmette quando lo incontro. Una dolcezza di solito sconosciuta per me. 

La pecora nera dei Potter 

Quante volte ho sentito questa frase, quante volte ho fatto il finto menefreghista del giudizio altrui. Ma la realtà è ben diversa. Fa male sentirsi sempre giudicati,  essere considerati indegni di portare il proprio cognome. Mi sento così sbagliato, e pure sotto lo sguardo di Scorpius Malfoy così giusto. 

"Sapevo che saresti scappato via, troppa gente."

La sua dolce voce mi risveglia dai miei pensieri. Mi giro e lo trovo appoggiato allo stipite della porta. Ci credo che ora Rose nutre dei sentimenti per lui, è diventato assai più bello. Si è alzato di statura e la sua corporatura all'inizio magrolina e fragile, lascia spazio a un corpo atletico.

Però per me eri bellissimo pure all'ora, anche se non rientravi nei classici schemi di bellezza. 

"Mi conosci troppo bene."

"Sicuramente molto di più di Lupin.

"Percepisco fastidio nella tua voce.

"Lo chiamavano Sherlock Holmes"
Da quando è così ironico.

"Perché ti da fastidio che passo del tempo con lui."

"Sai che non è per quello."

"Allora per cosa?"

"Mi da fastidio che ti tocca - si avvicina a me - mi da fastidio che ti bacia - la sua voce è così roca - mi da fastidio che faccia apprezzamenti sul tuo corpo - mi afferra i miei fianchi appiccicandomi al suo corpo scolpito - mi da fastidio che sfiora i tuoi fianchi"
Inizia ad accarezzarmi i fianchi, causandomi strani e bellissimi brividi che invadono il mio corpo.

"Perché ?"
La mia voce esce fioca.

"Perché sei mio."

Afferma con decisione per poi annullare la distanza tra di noi con un umido e passionale bacio. Ho aspettato troppo questo momento. Scoprius mi spinge sul letto per poi levarsi le scarpe. Io mi centralizzo meglio nel letto. Lui si avvicina a me mettendosi a cavalcioni su di me. 

"E Rose..."

"Se non fossi stato così preso da Teddy negli ultimi giorni avresti notato che alla fine non ci piacevamo veramente. Inoltre un ragazzo molto intelligente, stronzo, ma allo stesso tempo straordinariamente dolce e soprattutto sexy, si è intrufolato senza permesso nei miei pensieri. 

Lo guardo negli occhi e non vedo il mio impacciato e timido Scorpius, ma mi piace anche questo suo aspetto; anzi mi fa impazzire.

🚫🚫🚫🚫🚫🚫🚫🚫🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞

Non posso non sorridere come un ebete alle sue parole. Riprende a baciarmi. Le sue labbra sono così buone. Inizia ad attaccare il mio collo con baci umidi e morsi. Mi alza la maglietta e inizia a baciarmi la pancia. Percorre con le labbra la mia V che si infila nei pantaloni e io sto in paradiso. 

"mmm..."

Scorpius alza il volto per guardami negli occhi. Mi lascia un dolce bacio su una guancia e mi sfila completamente la maglietta.  Arrossisco come un cretino, ma poi prendo coraggio e, non staccandomi da quel contatto visivo, inizio a sbottonagli la camicia per poi sfilarla. 

"C'è qualcosa tra te e Teddy?"

"No, era solo per far ingelosire mio fratello."

"Quei due sono fatti per stare insieme."

"Già"

Lo tiro a me per ribaciarlo con trasporto. Scorpius muove i suoi fianchi sul mio amichetto che si eccita.

"mmm... posso?"

Chiede giocherellando con il bottone dei miei pantaloni neri. Annuisco drogato dal suo dolce profumo.

Me li sbottona per poi abbassarli insieme ai box. Lo accarezza con tale dolcezza da farmi tremare a tale contatto. Stuzzica la punta e io ansimo mentre lui ghigna. 

"Scop...mmm..."

Inizia a fare su e giù con la mano facendomi gemere vergognosamente sotto il suo sguardo voglioso. Non so dopo quanto tempo vengo, so solo che è stato bellissimo. 

Inverto le posizioni e gli tolgo i pantaloni e cazzo... ha Nagini nei pantaloni!!

Un'estate particolare. Teddy Lupin x James Potter (In Revisione)Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin