Capitolo 3 Parte 5

59 3 7
                                    

Pov's Desirè
Nel sonno

Mi trovo in un corridoio al buio e accendo la torcia per vederci qualcosa, come immaginavo è un corridoio.
Pavimento, muri e tetto sono tutti colorati di nero opaco. Inizio a camminare per capire dove sono. . . dopo un po' vedo delle scale e delle voci, mi guardo un attimo indietro ed inizio a salire le scale.

Le voci si fanno sempre più vicine, salgo l'ultimo gradino e davanti a me ce una porta socchiusa e delle persone dentro.
Mi avvicino e sbircio e vedo 15 persone e riesco a riconoscere mia madre, sono vestiti tutti di nero e sembra che stino aspettando qualcosa o qulcuno.

Sento dei passi alle mie spalle e mi giro vedendo Dereck ma è come se non mi vedesse e ignorandomi entra nella stanza e si va a sedere a capotavola.
Entro nella stanza spegnendo la torcia, mi avvicino e vedo che ognuno di fronte a se ha delle pistole.

Dereck:C'è un motivo per cui siamo qui e si tratta di mia figlia Desirè

Alexa:Come sapete non è come le altre bambine perchè lei è nata con il simbolo della Santa Muerte nella coscia.

Ora che ci penso, non ricordo quando ho fatto quel tatuaggio. . .è come se l'avessi da quando sono nata

Dereck:Chi nasce con il simbolo della Santa Muerte o con la parola morte in altre lingue diventerà man mano che crescerà pericoloso e forte.
E se Desirè dovesse acquisire potere mi superera e mi distruggerà e questo non posso permeterlo, è pericolosa e man mano che crescerà diventerà sempre più forte e più pericolosa e questo non posso permetterlo.

Disse alzandosi e prendendo la pistola e avvicinandosi a un divano dove mi accorgo solo ora che c'è una bambina di sopra, aspetta ma quella sono io da bambina non vorrà mica uccidermi!

Mia madre si alza di scatto afferando la pistola e mettendosi davanti a Dereck e prendendo la bambina in braccio e puntando l pistola verso quell'uomo che mi avrebbe dovuto prottegere da tutto e tutti invece che uccidermi.

Mamma:Tu non la uccidi capito?

Dereck:Alexa è pericolosa, bisogna eliminarla. . . adesso!

Mamma:Ti sbagli, diventerà forte e pericolosa questo è vero ma lei è l'unica ingradi di proteggerci da qualsiasi cosa e solo che TU sei acecato dal potere e non vuoi che nessuno abbia più potere di te. E adesso vuoi uccidere una bambina di appena un anno perchè è nata con la scritta morte in latino, sai cosa vuol dire Santa Muerte? Vuol dire che la morte è santa e che lei è la salvezza e la speranza anche quando tutto sarà perduto e tutti si arrenderanno lei riuscirà a salvare tutti anche a costo della vita.
E sappi che non ti permetterò di ucciderla neanche dopo la mia morte e sai perchè? La proteggerò sempre anche quando sarò morta.

Mi risveglio di soprassalto, mi guardo intorno rendendomi conto di essere a casa mia nel mio letto. Completamente nuda dopo aver fatto sesso con Daryl che sta dormendo al mio fianco ma vabbeh, ma questi sono dettagli.

Mi ristendo guardando il soffitto. . . quel sogno che ho fatto è davvero strano, in realta è sempre tutto strano quando si parla dei Devil però. . . ricordo che la sera prima che Dereck uccise mia madre li senti parlare di qualcuno. Dicevano che questa persona è pericolosa e molto potente ma non ho capito di chi stessero parlando però erano molto preoccupati e se devo dirla tutta quella fu la prima e l'ultima che vidi lui lucido.

Adesso che ci penso quando scappamo da quella casa portai pure tutto ciò che aveva mia madre nel suo uffficio e li ho messi nella cassaforte segreta che ho nel mio ufficio ma io e i ragazzi non abbiamo mai voluto farlo.
Parlerò dell'incubo con loro e poi decideremo cosa fare.

Sento Daryl mugulare qualcosa di incompressibile.

Daryl:Già sveglia? Vieni qui!

Dice ancora assonato, e non fare a meno di addolcirmi davanti a quel faccino. Lo abbraccio e gli riempio la testa di baci.

Più tardi

Abbiamo deciso con i ragazzi di andare in discoteca a divertirti e a pensarci bene è da tanto che non ci andiamo.

Esco dalla doccia e inizio a prepararmi.

Esco dalla doccia e inizio a prepararmi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(P. S. Ci tengo a precisare che lacollana la possiedo veramente e diciamo che il vestito e le scarpe fanno parte del mio stile anche se non li ho)

Mi faccio un trucco non troppo pesante e prendendo la borsetta con la giacca di pelle scendo giù dove c'è Daryl già pronto ad aspettarmi.
Usciamo salendo sulla sua macchina e parte mettendo una mano nella mia coscia.

____________________

Questo capitolo non è un granchè lo so ma non avevo idee.

Cmq da domani inizio le lezioni a distanza e dovrei riuscire a pubblicare un giorno si e uno no.

Volevo pure dirvi che ho pubblicato una nuova storia che la trovate sempre sul profilo doce pubblico questa e sempre di Daryl e la prima parte e una descrizione dei personaggi principali e secondari.

Ciaooooooooooooooooooooooooo

You're only MINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora